Nuova home

Ciao,
sono io solamente che ho notato che ora nella home ci sono meno articoli e sono tutti in visione grande,senza thumb e altezza ridotta?

si, esattamente.

abbiamo scoperto dopo mesi di prove che la causa del mancato caricamento di alcune sezioni del sito era dovuto al plugin dei thumbnail che ora è incompatibile con la versione attuale di wordpress. abbiamo dunque rimosso il plugin e ora tutto va bene. cercheremo soluzioni alternative.

o è meglio così?

[SIZE=“4”]è meglio cosi!![/SIZE]

asd asd soffrivi molto dell’errore??

cmq si ora gli errori sono scomparsi però ora direi non essendoci più questa disposizione in home,di cambiare un po’ l’assetto degli articoli…intendo ora occupano troppo spazio quelle foto centrali…si potrebbe mettere una foto ridimensionata a inizio testo e poi 10-15 righe di testo,anche a lato della foto,così risulterebbe più interessante da vedere,e la pagina non sarebbe lunghissima…

poi consiglio…risolvere i problemi con il tasto login…è molto scomodo loggarsi,anche perchè i tasti nella barra non cambiano a secondo dello stato,bisognerebbe fare come consigliato qui http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/7451-login-registrati-sul-blog.html e se possibile aggiungere un bel tasto per ricordarsi di loggare sotto al form dei commenti…

in più nella nuova versione di wp-touch c’è la funzione di far conparire una barra di login premendo un solo bottone che compare accanto al tasto menu,sotto il logo di wptouch…sarebbe utile pure abilitare pure questa

spero che questi consigli siano buoni…

non lo dico per il fatto dei problemi, lo dico secondo un mio giudizio estetico.
a me quelle thumb stirate e deformate (ed alcune volte NON attinenti all’articolo in questione) proprio non piacevano…

cosi lo trovo molto meglio :smiley:

confermo, anche a me piace di più così

valuteremo i consigli di play! io sono d’accordo con lui. forse ho trovato un’alternativa con thumbnail non stirati (ma scalati ed eventualmente croppati) e sempre esatti. per la questione login mi attivo anche se avevo rinunciato in passato sempre per la questione dei file di localizzazione. domani ci riprovo.

guarda ci vogliono tre secondi,ti posso passare pure io i file,è semplicissimo…si usa il programma poedit…

Ok… per prima cosa però voglio riaggiornare wp-touch all’ultima versione, ora lo scarico e lo personalizzo con la nostra grafica.

aggiornato wptouch :slight_smile:

sistemati pure i link login con poedit.

mi piace la nuova sistemazione dei commenti!

mi fa piacere :slight_smile:

finalmente pure i commenti modificabili :smiley:

eh si :smiley:

Che bello, è molto comodo.
Però, se poso permettermi, vorrei dire una cosa riguardo proprio i commenti: all’inizio non c’è più il n° di commenti scritti, secondo me andrebbe reinserito.

il numero di commenti inseriti è in alto ulla pagina, prima del titolo.

Lo so, però essendo scritto in piccolo non si nota; io personalmente prima leggo il titolo, poi l’articolo e arrivato alla fine leggo i commenti, quindi magari avere scritto il n° all’inizio sarebbe, forse, più comodo

mmm, ok vedo di ripristinarlo, è che non so dove scriverlo :S

Se intendi nella pagina, forse potresti metterlo come prima dopo il Creative Commons oppure dopo il “La tua opinione conta. Commenta!”