Nuova Ford Fiesta e iPhone

Anche a me da lo stesso identico problema.

Quel cavetto di cui parli, dovrebbero venderlo le concessionarie ford per un prezzo di 22€. Che mi pare un po tanto, contando anche il fatto ke lo trovo troppo corto. L’iPhone io lo tengo sul supporto per farmi anche da navigatore, ora nn so se con quel cavetto così corto riusirei a collegarmi alla porta usb della macchina.

Nessuno ha trovato una soluzione?

grazie milleee XD

Qualcuno può provare ad allungare il cavo usb della ford con una prolunga per vedere se viene mantenuta la proprietà dello stesso di trasmettere anche l’audio?
Ringrazioooooo

In macchina mia, prima di far montare il bracciolo con il dock per iphone, usavo una normalissima prolunga usb, e l’iphone si integrava perfettamente con il sistema audio dell’auto…

a me la fiesta arriva venerdi prossimo…
volevo chiedervi qualcosa in merito allo stereo e l’iphone-ipodtouch…

c’è differenza di qualità se collego l’ipodtouch con con i due cavi (che gia ho quindi risparmierei i 22euro) rispetto al cavo unico?

se la differenza risulta notevole,me ne frego e compro il cavo ma se si sentisse bene lo stesso ovviamente mi terre i due cavi…

qualcuno che ha usato i due cavi può dirmi com’è la qualità del suono?

salve a tutti volevo sapere se è vero che si puo’ comandare l’autoradio da iphone tramite bluetooth senza cavi, ho letto che bisogna fare un aggiornamento alla radio è vero?? qualcuno sa qualcosa? la mia fiesta e’ di febbraio 09

Dopo essermi impazzito; aggiornamenti vari senza nessun risultato ho trovato la soluzione, Per chi volesse utilizzare lo streaming audio, (sentire la musica via bluethoot su iphone per la nuova ford fiesta anche se acquistata nei primi mesi del 2009 il procedimento è questo:

1- interfacciare il telefono cellulare allo stereo
2- mettere la musica che si vuole ascoltare

3- schiacciare il pulsante viva voce
4- dire: dispositivo esterno
5- dire: bluethoot
6- dire riprodurre

magicamente funzionerà tutto!

un salutone a tutti spero vi sia utile

Ciao a tutti,
Io dispongo di uno schifoso cavo a Y bianco AUX/USB comprato su Ebay per due soldi, che faceva il suo dovere sulla mia vecchia fiesta (di cui però necessitavo solo l’AUX) ed il cui unico difetto è il connettore dock che balla, sfarfallando di conseguenza il suono.

Vorrei chiedervi due cose:

  • Ho da poco ritirato la mia fiesta e sto cercando di interfacciarla col mio Iphone 3GS firm 3.2. Ho inserito il suddetto cavo a Y e niente, quando vado in AUX --> ipod non lo riconosce . Ho anche provato a riavviare l’iphone ma niente!Qualcuno mi può aiutare?Usare l’Iphone col cavo avrebbe il grande vantaggio di comandare la musica dalla radio.

  • Non funzionando la soluzione col cavo ho scoperto che la musica si può ascoltare anche tramite bluetooth. Semplicemente una figata!!Niente cavi, niente disordine, fantastico! Ok, la musica va comandata dal cell, ma ci sono abituato, visto che sulla mia vecchia Fiesta avevo solo l’ingresso AUX, quindi poco male.
    Ora dove sta il male??Nel fatto che quando scendo dall’auto e poi torno e ci risalgo, con il bluetooth acceso, anche se non metto in aux, mi rendo conto che il PSS mi fa partire in automatico la musica (lo vedo dall’iconcina play sul display dell’iphone), anche se la funzione ipod era stata chiusa. Questo è molto fastidioso, perchè o stoppo tutte le volte la musica oppure mi scarico la batteria senza manco ascoltare la musica. Sono entrambi casi fastidiosissimi.

Qualcuno mi può aiutare a risolvere questi due problemi?
Grazie a tutti!