Nuova del forum e alle prese xon un iphone nuovo ( sostituito con casko). Problema

Scusate se la sede non e’ pertinente,saro’ grata a cji mi imdirizzera’ al posto giusto se questo non va bene.
Allora: abevo un iphone 4 che ha funzionato benissimo per tre anni.poi ha iniziato a non rispondere bene alla pressione
Un nel giorno ho digitato la password per sboccarlo ma…miente da fare,non la riconosceva e mi dava il messaggio: riprova tra cinque minuti… E cosi via ,fino a che non si e’ completamemte bloccato.
Mi trovavo a Parigi e avendo sotto casa un negozio di telefonia,ho chiesto aiuto.
In pochi minuti il signore del negozio se lo e’ portato con se’ ( dice da un collega) e me lo ha restituito funzionante,trenta euro ma iphone come nuovo.mi sono collegata con l’wifi del negozio ad icloud e …stranamente mancava la dizione iphone di Laura c’era pero’ quella ipad di Laira ed ho cliccato quella.
Li’ per li’ ha ripristinato i contatti,ma non tutte le applicazioni,rimanevano come bloccate.non sono nemmeno riuscita a scaricarere la musica.
Tornata in Italia l’ho portato alla vodafone,perche ho la casko.lo hanno mandato a Reggio Emilia,pare,ed e’ tornato dopo pochi giorni,sostituito di sana pianta.l’ho attivato ecc e connesso a icloud.ma il momitor e’ improvvisamente saltato e non ha piu’ dato segni di vita.il telefono inoltre scaldava ,come se bruciasse.
Riportato al negozio,di nuovo lo hanno mandato alla manutenzione e ne e’ tornato indietro un altro.
Allora:
Mi sono connessa ad icloud ed ho scaricato i contatti
Non sono riuscita in nessun modo a scaricare la musica comprata su itunes ne ’ gli aggiornamenti.
Ogni tanto compare un avviso che in pratica mi dice che sono come connessa all’itunes francese.
All’imizio il telefono scaldava e ogni tanto scalda ma nel complesso funziona,pero’ se cerco di comprare,per esempio,un brano di musuca,non lo scarica e dice che non posso farlo ( cone se lo prendesse da itunes francese)
Che fare? Come posso ripristinare le vecchie applicazioni e la musica?
Grazie a chi mi dara’ indicazioni!

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

moderazione ignorata.
chiudo