Nuova cover, iphone non funziona

Mi sono già presentata, volevo esporvi il mio problema:
Io ho un iPhone 4 nero, ho comprato su Ebay i due vetri (frontale e posteriore) bianchi per iPhone e li ho fatti montare, il problema è che il vetro frontale non funziona, ovvero il cellulare non si accende nemmeno tenendo premuti tasto home e di accensione assieme, nulla! Si accende solo la retroilluminazione, ma lo schermo rimane tipo sul blu.
Avendo cambiato la cover il cellulare credo abbia già perso automaticamente la garanzia, ecco io lunedì lo porterò al centro assistenza Apple della mia città (Catania) e farò vedere il cellulare da un tecnico, pensate che potrà aiutarmi a risolvere il mio problema con lo schermo? Ci tengo a far rimanere la cover bianca e non so come fare, cosa credete che faranno? Pensate si possa risolvere il mio problema? Sono disperata D: grazie in anticipo

ovviamente la garanzia è andata perduta avendo fatto aprire il dispositivo da un tecnico non Apple

La garanzia è sicuramente invalidata, quindi ti proporranno di sostituire l’iPhone a pagamento, ma essendo nato nero credo che te lo “sostituiscano” con uno dello stesso colore, correggetemi se sbaglio :wink:

Le cover chi te le ha sostituite? Se ha creato lui il danno, sarebbe corretto che ti rimborsasse :wink:

ma siamo sicuri non sia solo un problema software? hai provato a collegarlo ad itunes?
chi ti ha fatto il lavoro, ha fatto un bel pasticcio…

Potrebbe essere, anche se è più facile pensare ad un problema di montaggio con conseguente danno.

Lucrezia prima della sostituzione della cover hai provato il telefono e funzionava tutto correttamente?

Restiamo in attesa ti tue notizie :stuck_out_tongue:

Prima della sostituzione, il cellulare funzionava perfettamente con lo schermo nero, domani provo a collegare l’iPhone ad iTunes

Nulla, lo collego ad Itunes ma nemmeno lo riconosce, nulla D: che faccio?

Qualcuno mi aiuta per favore? :frowning:

Lucrezia, non uppare per favore, è concesso un up ogni 3 giorni.

puo aiutarti solo il pasticcione che t’ha cambiato le cover. nessun’altro.