Nuova cliente apple

Ciao a tutti ! Ho acquistato il mio primo I PHONE, ovvero 4s, 3 giorni fa’! Bellissimo ma complicato a volte…essendo io una capra poi … !

  • Al centro commerciale me l’hanno solamente sbloccato senza spiegarmi nulla, partanto devo arrangiarmi io ad iscrivermi all’Apple Store, comprare le loro schedine, etc…
  • Ho fatto la richiesta di portabilità a Vodafone, pertanto in qs giorni mi verrà riattivato il mio numero e si cancellerà quello provvisorio
    … MORALE DELLE FAVOLA, HA FUNZIONATO PER 2 GG IL MIO I PHONE E STAMATTINA NON SI CONNETTE + A INTERNET, PERCHE’ ??? C’ENTRA PER CASO LA PORTABILITA’ ? SI E’ DISATTIVATO QUALCOSA ? HELP ME !!!

Se vai in: Impostazioni/Generali/Rete la voce “dati cellulare” e impostata su 1?

si, si, anche perche’ fino a ieri sera navigavo senza problemi ! Non so’ se vodafone mi sta passando il numero proprio oggi e magari posso avere dei problemi, ho provato a fare 2 telefonate e quelle funzionano correttamente !!!

Grazie milleeeeeeeeeeeeeee

La scheda provvisoria è sempre vodafone giusto?

Quando telefoni, chi riceve la chiamata, vede il tuo numero o quello provvisorio?

Quando chiamo si vede il mio numero provvisorio, pertanto non me l’hanno ancora passato, ciò che non capisco è perchè fino a ieri funzionava perfettamente e oggi mi da’ qs errore se mi collego ad internet : IMPOSSIBILE APRIRE PAGINA - Safari non puo’ aprire la pagina perchè il server ha smesso di rispondere .

di nuovo grazie

Ciao Alessia, essendo nuova sarebbe carino ti presentassi nell’apposita sezione ^^

Allora prova a fare un riavvio dell’iphone. (tasto home+sleep fino alla mela e quindi ignori lo slide di spegnimento)

Se così non funziona fai un ripristino delle impostazioni di rete. Impostazioni>Generali>Ripristina>Ripristina impostazioni di rete :slight_smile:
Ps. non preoccuparti non perdi dati.

Chiudo per titolo generico

Sent from my iPhone using Tapatalk