Nuova applicazione "TellMeWhere" su iPhone: La ricerca personalizzata

Buongiorno a tutti !

Mi chiamo Christophe e sono Community Manager di dismoiou.fr.

Vi annuncio che lanciamo oggi una nuova versione della nostra applicazione iPhone “TellMeWhere” che ha come missione quella di portare un servizio di ricerca locale personalizzato su iPhone e mi piacerebbe presentarvela
in breve (link iTunes Store).

TellMeWhere é la prima applicazione di ricerca e raccomandazione locale e personalizzata:

il nostro algoritmo analizza i luoghi votati da un utente e gliene consiglia dei nuovi, che potrebbero piacergli. In aggiunta alla ormai classica integrazione di mappe e commenti degli utenti, TellMeWhere propone dei consigli
specifici per ciuscuno.

L’arrivo della nuova versione di dismoioù qualche ora dopo l’uscita dell’OS 3.0 dell’iPhone non é casuale: in aggiunta al supporto alle ultime API di Google Maps, lavoriamo all’introduzione delle nuove funzionalità (es: communicazione fra amici per notifica “Push”)

Oggi, dismoioù propone nuove funzionalità innovative:

Miglioramento dell’algoritmo di raccomandazione personalizzata basata sui gusti dell’utente e dei suoi amici

Nuovo motore mondiale di ricerca degli indirizzi
    Integrazione di nuove carte Google Maps
    Nuove categorie di luoghi: cinema, hotel, banche, etc...
    Le funzionalità chiave sono sempre là:
    Connessione ai proprio amici con Facebook Connect
    Lasciare la proprio opinione su un bar, un panorama indimenticabile...
    ... e pubblicare delle foto dal proprio iPhone.

Se avete delle osservazioni, dei commenti o dei suggerimenti sulla nostra applicazione io saro’ lieto di discuterne con tutti voi.

Allego qualche immagine e i link verso l’applicazione (gratuita) su iTunes: iTunes Store

Grazie !
Christophe Amalric
Community Manager di Tellmewhere

Wow interessante, grazie dell’informazione :wink:

Ciao Ahytys,

Grazie del tuo messaggio !

Io sono disponibile sul forum iPhoneItalia per discutere del tuo uso di TellMeWhere, di quello che ti piace, di quello che non ti piace e di cio’ ti piacerebbe avere come funzionalita’. Non esitare ! :wink:

Da provare…a dopo x i commenti. Grazie mille x la segnalazione!

Saluti dal Brigante…

Grazie del tuo messaggio. Aspetto con impazienza i tuoi primi commenti !

appena installata!!! :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

veramente ben fatta!!! complimenti… già ho dato qualche opinione su negozio ed altro che più mi hanno soddisfatto…

speriamo che vanga utilizzata dalla maggior parte di utenti per renderla indispensabile… :thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

bravi

;-).

Molto bella , l’ho provata anch’io.
La cosa che manca a queste applicazioni , ma credo sia normale, è la possibilità di orientarsi solo col gps e senza l’ausilio de wifi.
Cmq mi piace , complimenti :wink: