Nuova app: S-Forza4

Ciao a tutti, volevo informarvi che la Apple mi ha appena approvato la mia applicazione ed è raggiungibile su iTunes cliccando qui

praticamente è il comune gioco del forza4 con due modalità di gioco, utente contro utente e utente contro iPhone.

Per tutte le informazioni visitate la pagina ewb dedicata:
List - iPhone Applications

come potete vedere sono presenti due app, ma l’altra non è ancora in vendita… la invierò ad Apple oggi dopo una piccola revisione…

sicuramente S-L8 sarà molto più utile di S-Forza4 ma ditemi voi cosa ne pensate… ciao ciao…

Scusa ma, mi sembra che già c’era four-free. Provare non costa nulla, però potresti almeno scriverne qualche pregio per convincerci all’acquisto. Guarda che se mi piace te la reclamizzo senza problemi, W il made in Italy!
Ah, complimenti!!!

Ciao, si l’app che hai citato l’ho vista ^^ ma questa applicazione che ho sviluppato è stata la mia prima opera per dispositivi Apple, quindi non mi sono molto interessato sulla concorrenza ^^

cmq beh… direi che come unico pregio che può avere rispetto alle altre è che la mia prima di inserire il gettone devi trascinare il dito per qualche millimetro, e non basta solo fare il touch… questo comporta che di sicuro non sbagli colonna nell’inserimento… infatti giocando con four free mi capitava spesso che volevo inserire in una colonna ma avendo le dita non precisamente strette come le caselle:) andavo a inserire il gettone su la colonna a fianco…

cmq questa è solo la prima applicazione… perché come ho già detto oggi ho in programma di inviare la mia seconda: S-L8 che sarà sicuramente molto più utile, ed ha anche alcune funzionalità che fino ad ora non ho mai visto in giro su nessuna altra app…

se ti va, mi farebbe molto piacere se potessi dimrmi cosa ne pensi e se c’è qualcosa da migliorare prima che la carico… il link della preview è questo:S-L8 - iPhone Applications

ciao e grazie!

Ad esempio implementerei una funzione di statistica, il più ritardatario, il più frequente, il più rit/freq di lun/mer/sab, e così via. Comunque complimenti davvero per le idee! La grafica mi sembra buona!

hum… si… per quanto riguarda di mettere le statistiche di ritardatari, frequenti ecc già c’avevo pensato… e li avrei inseriti in una prossima release…

però per quanto riguarda i giorni della settimana non ci avevo pensato…
mi sembra una buona idea…
sicuramente ci studierò su…

mi sei stato utile!! grazie per il feed…

Grazie a te per tenere alto il made in italy!