Nuova App per monitorare le vincite di win-for-life

iWinForLife è la PRIMA ed unica applicazione che ti consente di monitorare in tempo reale tutte le tue giocate di WinForLife (Vinci per la vita), il nuovo accattivante gioco della Sisal!

Tutte le altre applicazioni, ti fanno guardare le giocate. Con iWinForLife - Vinci per la vita, controllerai in tempo reale SE e QUANTO stai vincendo, senza faticosi conti e verifiche da fare con le schedine!

Puoi inserire la tua giocata oppure tentare la fortuna, lasciando che l’iPhone scelga per te la sequenza dei 10 numeri più fortunati.

Il sistema di generazione di numeri casuali di iWinForLife tiene in considerazione sofisticati fattori che rendono le estrazioni assolutamente uniche! Provare per credere!

Controlla in tempo reale le ultime estrazioni ed i tuoi risultati: avrai accesso al database completo delle giocate, in maniera da controllare e verificare estrazioni passate, presenti e future.

Un amica ha giocato una schedina per una settimana e vuole vedere quanto ha vinto sino ad ora? Nessun problema: inseriscila e verificate insieme!

Vuoi tenere sotto controllo un sistema o un gruppo di giocate? Nessun problema: inseriscile e verifica i risultati globali.

L’innovativo sistema di controllo delle statistiche ti fornirà tutti i dettagli sul numero di vincite e l’importo totale guadagnato e speso per ogni giocata inserita. I dati vengono aggiornati automaticamente da iWinForLife attraverso la rete dati: WiFi/3G/EDGE.

In questo modo, potrai tenere sotto controllo le tue entrate ed uscite: iWinForLife e’ un’applicazione che appoggia la campagna GIOCA IL GIUSTO. La maggior parte delle persone gioca per l’emozione di sognare una bella vincita, per tentare la sorte con gli amici, sempre consapevole delle effettive possibilita’ di vincita.

Tutte le giocate sono conservate in un’utilissima lista, sempre consultabile ed aggiornata: in qualunque momento, potrai decidere quali giocate eliminare e quali aggiungere al sistema di osservazione automatico.

Dovunque ti trovi, in compagnia di amici o da solo, apri iWinForLife e verifica se e quanto hai vinto! BUONA FORTUNA!

Disponibile adesso su AppleStore! - Clicca sull’icona ed inizia a vincere!