Nuova APP Outlook di Microsoft

Anche per me non pare male ho avuto modo di provarla… Peccato che con l’account pop di alice non va… Non so se si può impostare la notifica di lettura quando si invia un mail ma sarebbe comodo.

Mi dispiace smentirti, ieri sera l’ho provata, impossibile inviare e ricevere con Alice IMAP e non supporta la firma HTML, rimango del parere che attualmente il miglior client è MyMail che dopo aver contattato lo sviluppatore ha risposto che verrà aggiunta la firma in html.

Scusate se mi intrometto ma ho avuto lo stesso problema con Alice, Outlook non me la riconosce e continua a dirmi di controllare l’indirizzo e la password che so essere corretti così come i parametri inseriti manualmente (in.alice.it e out.alice.it)

Parallelamente ho provato allora ad utilizzare MyMail e anche lì ho un problema con Alice…“Impossibile connettersi, controllare che l’accesso IMAP sia configurato per l’account…”

Grazie a chiunque vorrà darmi qualche indicazione.

Mi sa che alice con imap non funziona con account free bisognerebbe usare pop3 ma l’applicazione non permette di configurarlo, perché sulla app di default di ios funziona senza problemi.

Temevo fosse così, grazie.

Altrimenti la si mette su gmail e la si scarica tramite quello

Salve ragazzi, con l’account IMAP Alice non funzionava neanche a me poi quando ho provato MyMail mi ha fatto inviare e ricevere sempre anche dopo aver disinstallato MyMail… quindi adesso sto utilizzando mail di default e invio e ricevo in 3g o connessione wi-fi.

Bisogna disattivare SSL e impostare (se già non è) la porta in uscita 143 e disattivare S/MIME