NUNTIUS: Il tweak che aggiunge la risposta rapida a whatsapp

Sto seguendo questo tweak fin dal primo giorno che è stato rilasciato. Dopo l’ultimo aggiornamento, finalmente, a differenza dell’inizio sembra funzionare davvero bene!

Il tweak in questione permette di rendere l’app whatsapp identica a quella iMessage, ossia di rispondere in maniera istantanea ai messaggi ricevuti su whatsapp direttamente dal banner scorrendo verso il basso quando arriva un messaggio, o dal centro notifiche con il classico swipe verso sinistra.

A differenza di IMN for iOS 8, che non funziona se whatsapp è stato chiuso da più di qualche minuto, Nuntius sembra funzionare anche quando whatsapp è chiuso da molto tempo ed improvvisamente arriva un messaggio.

Provatelo, la repo da aggiungere per scaricarlo è sharedroutine.com

molto interessante…grazie mille Acco :wink:

ottimo tweak… anch’io avevo provato IMN for iOS 8 ma non funzionava, questo invece si integra alla perfezione ( jailbreak su ios 8.1.2 )
grazie Acco88 [emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie per la segnalazione, davvero carino e funzionale.

W.

Inviato utilizzando tapatalk

Ciao a tutti,
scusate anche io ho installato nuntius ma non mi funziona non mi appare la tastiera e se tocco la notifica del messaggio mi apre cmq whatsapp alla vecchia maniera.
non so se ho qualke problema io con il JB in quanto anche se provo ad installare bitesms me lo installa ma non trovo l’icona della app.
potreste darmi qualke consiglio??? grazie :)))

Da quello che dici sarebbe utile se facessi un elenco dei tweak che hai sul dispositivo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

lo ho da due giorni, tweak installati sono Bootstrap, ifile, icleaner e nuntius.
Bitesms lo ho disinstallato tanto era come se non lo fosse, ho provato anche couria per il quick reply ma niente, forse c’e’ un problema con il JB o non so.

cosa posso verificare???

Per far comparire la tastiera con nuntius bisogna trascinare verso il basso la notifica, non toccarla.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si la trascino ma non succede nulla

A me dice che whatsapp non lo supporta perché ???

Ragazzi ma questo tweak è vecchio e non più aggiornato. Ora la risposta rapida su Whatsapp è integrata con iOS9, mentre chi ancora non ha aggiornato ed ha iOS 8 deve utilizzare il tweak “QRC for WA” per avere la risposta rapida.

Aggiungo che questo tweak è nettamente migliore di tutti gli altri (ed anche della funzione predefinita in iOS9) perché permette, scorrendo il banner verso il basso quando arriva un messaggio, di attuare la risposta rapida ma anche di visualizzare gli ultimi messaggi ricevuti