numero telefonico persistente su schermata tastierino

Buongiorno a tutti,ho riscontrato un’anomalia nella schermata del tastierino numerico delle chiamate:se apro e chiudo la schermata compare in alto un numero presente nella mia rubrica,ma da cui nn ricevo chiamate da tempo e vivecersa.A cosa potrebbe essere dovuta questa cosa? Eventualmente può essere tolta? Vi ringrazio in anticipo.

Quale versione di IOS hai ? così posso spostarla nella categoria dedicata visto il problema strettamente software :slight_smile:
Inoltre modifica il titolo che non è coerente con l’argomento della discussione.
Lo puoi fare da modifica messaggio -> modalità avanzata

La versione IOS e’ la 9.3.1
Provvedo a cambiare il titolo della discussione,anche se comunque rimane un’anomalia della schermata del tastierino.

Sailor Moon, sposto sotto la categotia IOS 9 , più adatta… riguardo al titolo, “anomalia schermata tastierino” può voler dire tutto e niente, capisco la difficlotà nell’inserire un titolo più specifico, ma è necessario per facilitare gli altri utenti a capire la discussione di cosa tratta.
Ecco il motivo dela richiesta :wink:

Capisco perfettamente,ma non riesco a trovare un titolo conciso per spiegare meglio il problema.Accetto suggerimenti! Grazie mille comunque:)

ho effettuato io la modifica del titolo in modo tale che sia chiaro quello che si intende con “titolo specifico” :wink:

prova comunque a fare un riavvio del terminale (home + sleep fino alla mela)

L’ho notato adesso,vi ringrazio:)
Comunque aggiungo che,ho provato a cancellare il numero in questione dalla rubrica e a riavviare il telefono,ma nonostante questo il problema rimane.Mi sembra una cosa molto strana e non riesco proprio a capire da cosa possa derivare.

effettivamente è un po strano…prova a ripristinare magari le impostazioni di rete (impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni di rete)

Appena provato con le impostazioni di rete,non è cambiato nulla :confused:

davvero strano questo bug…potresti provare il ripristino delle impostazioni allora…dallo stesso percorso di poco fa, selezioni “ripristina impostazioni”

Niente da fare…è sempre lì ben ancorato!!! Non capisco davvero di cosa si tratti​:roll_eyes::thinking: tra l’altro non è neanche un numero presente tra i preferiti.

Prova a ripristinare in dfu senza ripristinare il backup, poi prova ma sicuramente il numero sarà scomparso, infine ricarica il backup e vedi se riappare :slight_smile:

In questo momento non mi è possibile collegarmi al pc,ma posso fare un tentativo appena torno a casa…In ogni caso è davvero un bug stranissimo :thinking: