Numero seriale iphone 4 rigenerato

Ieri sono andato a far sostituire in garanzia(tasto home difettoso) il mio iphone 4 che era un rigenerato quindi con serial no. 5K mi è stato dato il telefono il cui serial no. è questo…61122XXXXXX…è un terminale rigenerato o no?

sembrerebbe nuovo, prodotto nella settimana 22, cioè dal 30 maggio al 5 giugno 2011

Quindi sarebbe la 22 settimana del 2011 quindi sarebbe appena uscito dalla fabbrica quindi…ottimo :smiley:

Sostituito in garanzia ?
In un Apple store ?

Per forza le sostituzioni immediate le fanno solo all’applestore.

Questo lo ho imparato di recente e mi pare solo se iPhone e stato acquistato in Apple store altrimenti nulla…
Così mi sembra di aver capito parlando con l’assistenza ma non essendo un “guru” non sono sicuro al 100%… :slight_smile:

Infatti non è come dici, ovunque tu lo acquisti se hai qualche problema, la sostituzione viene fatta direttamente dall’applestore o dalla assistenza Apple se non hai uno store vicino a te.

Il più vicino a me non so quale sia. A sto punto mi stuzzica l’idea di non consegnarlo al corriere espresso oggi ma di andare personalmente all’apple store…

Nessuno te lo vieta anche se da Ferrara non ho idea di dove ti convenga andare.

alla fine UPS è passato ora e ha detto che probabilmente mercoledì sarà già di ritorno…

Cavoli tutto questo tempo? Io fossi al posto tuo reclamerei pesantemente.

mi spieghi come hai fatto a conoscere il tuo seriale ? io mi trovo nella tua medesima sistuazione. inviato venerdi. oggi lunedi mi hanno detto che mi è stato spediato iphone che mi arriva mercoledi.

come faccio a spere che seriale è ?

incredibile… chiamato apple e mi hanno comunicato il mio seriale che mi sta arrivando : è 85119****** ma che significa 85 ?
il mio vecchio iphone 4, comprato a maggio aveva come seriale 681130***** …
chi mi dice le differenze ???

le prime due cifre dovrebbero indicare la linea di produzione, sembra un nuovo anche il tuo

Già fatto !
Poi ti terrò informato !! Dehihihi
Il mio praticamente e uscito dalla scatola e poi e partito per l’assistenza! W il controllo qualità !!!

ho richiesto anche io assistenza per il mio iphone 4, quello originale aveva numero di serie:85034EXXXXX ,mentre quello che mi hanno inviato ha numero di serie:QR149BXXXXX.
Come faccio a sapere se è nuovo e quando è uscito dalla fabbrica?Grazie Anticipatamente.