numero non si salva con nome in whatsapp

Salve a tutti,

ieri ho resettato il mio iphone con la modalità dfu, e ora stavo inserendo i contatti mancanti. Fin qui tutto ok.

il problema sorge quando inserisco un numero specifico, in contatti si salva come da procedura. Ma quando vado su wp, il numero che dovrebbe essere sostituito dal nome salvato, resta uguale a prima, e per di più non visualizzo nemmeno la foto in alto a destra. Ma comunque riusciamo a scriverci.

Ps. prima del reset non avevo questo problema.

Grazie in anticipo.

Prova chiudendo e riaprendo l’app dal multitasking (doppia pressione su tasto home e trascini la schermata di WhatsApp verso l’alto). Puoi provare anche un riavvio forzato (tasto home + accensione finché non compare la mela) o in caso estremo disinstalla e reinstalla WhatsApp.

Hai prima controllato se nell’applicazione Contatti o nell’apposita sezione su Telefono i nuovi contatti siano presenti? :slight_smile:

Si come ho detto prima, facendo il reset in modalità dfu, ho installato tutto in manuale, compreso wp. I contatti tutto ok. Solo con quello li fa problemi. Ho provato a cancellare il nome, il numero, ho riavviato, ma niente.:disappointed:

Devi provare a fare quanto ti ho detto adesso, ho già letto quanto hai scritto e che il problema l’hai riscontrato dopo aver eseguito il ripristino :slight_smile:
Sono test che devi fare ora per risolvere il problema!

Ok allora provo e ti saprò dire meglio.

Grazie mille in anticipo😉

Va bene, poi facci sapere se risolvi :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.0 beta

[QUOTE=Bangarang;1117141]Va bene, poi facci sapere se risolvi :wink:

Allora, ho fatto così.

1. Ho cancellato il numero da contatti
  2. Ho tolto tutte le app dal multitask
  3. Poi ho fatto il riavvio forzato
  4. Ho inserito il numero nei contatti
  5. Ho aperto wp ed è tutto ok.

Grazie :wink: