numero in alto apple store toglierlo

E’ possibile togliere il numero che mi è venuto in alto nell’icona di apple store.
Mi dice che devo aggiornare un app ma io nn voglio aggiornare nulla posso togliere dagli aggiornamenti questa app in modo da nn vedere piu quel maledetto numero che mi da fastidio?

no!

che brutto quindi avrò sempre quel numero fin che nn aggiorno l’app

mica hai Cydia?
perchè se non sbaglio c’era qualcosa che faceva al caso tuo!

curiosità…perché non la vuoi aggiornare?

Io un dubbio lo ho…

opss…mi sa che è venuto in mente anche a me…

A Milano si dice “cuzzato !!!”

chissà come mai non vuoi aggiornare o forse…non PUOI :):slight_smile: Si esiste un bel tweak su Cydia ma non ricordo ora il nome:) Altro trucco? Cancella l’app:)

nemmeno io voglio aggiornare alcune app compatibili con il gamecenter…non mi va di tornare indietro e consumare batteria a fiumi…mi tengo il numerino sull’icona app store e basta…:smiley:

Io ho installato " Europe… ", le mappe dell’Europa offline, in 10 giorni già due volte mi ha chiesto di aggiornare, da come ho capito per far sparire quel fastidioso numeretto ormai devo aggiornare nuovamente… Ma in futuro, ogni volta che collego l’iphone ad itunes mi rileva in automatico l’aggiornamento e mi ricompare quel numeretto sopra app store o c’è un modo per evitare che accada? Essendo quasi un Gb di applicazione aggiornare continuamente non è il massimo…