numero digitato su tastierino durante telefonata sparisce

ciao ragazzi,forse comincio a perdere colpi io vista l’età, ma un numero che mi viene dettato al telefono durante una telefonata e che digito sul tastierino, a fine telefonata non dovrebbe rimanere sul display? beh a me su due iphone (4s e 5s)con ios 7.1.2 non succede, così che a fine telefonata il numero che avevo annotato mi sparisce nel nulla. avete mai sperimentato?
ciao a tutti e grazie se qualcuno vorrà provare e/o testimoniare la sua opinione :wink:

Ciao timido, sto provando ed è sparito pure a me. Si azzera la schermata come la telefonata viene chiusa. Effettivamente è scomodo, chissà se sbagliamo noi qualcosa ed esiste il modo
Boh

mah…mistero della fede, solo che con gli altri cellulari il numero rimane :glare:

Ciao timido.
Quando devo registrare un numero, per sicurezza lo scrivo, lo seleziono e poi faccio copia… E poi per salvarlo lo incollo una volta chiusa la telefonata.
Spero sia un escamotage vincente :slight_smile:

Si , è vero , è proprio così …
Non ci avevo mai fatto caso , perchè quelle poche volte che mi serve un numero prima di chiudere la chiamata gli dico di mandarmelo tramite SMS …con le offerte di oggi , gli sms avanzano!!!:stuck_out_tongue:
Comunque , l’unico modo per memorizzarlo è quello suggerito da oxigene :wink: