Numero di telefono MicroSIM - è possibile accertarlo dall'iPad?

Buonasera a tutti.
Per la rete 3G del mio iPad utilizzo una MicroSIM della 3. intendevo iscrivermi al sito della 3 ma sono momentaneamente impossibilitato a verificare il numero della suddetta SIM… Vi è maniera di poterlo vedere in qualche maniera dall’iPad?
Grazie a quanti risponderanno!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

mi sa proprio di no…dall ipad non mi sembra sia possibile

non hai un contratto o la carta che conteneva la sim con su scritto il numero?

Numero di telefono MicroSIM - è possibile accertarlo dall’iPad?

Se hai sotto mano un vecchio cellulare con lo slot SIM a incastro sotto la batteria (lg,Nokia) fai così: esci la SIM e falla combaciare con i contatti dorati del vecchio telefono, poi accendi il vecchio telefono e chiamati all’iPhone

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

altrimenti esci la sim e contatta l operatore…dando i numeri scritti sulla sim… (deve essere fatto dall’ intestatario)

scarica l’app ufficiale della 3 dallo store ed accedi senza wifi… leggerai il tuo numero.

se sei senza credito, prova a navigare in 3g. ti apparirà la pagina automatica della ricarica web con il tuo numero.

Numero di telefono MicroSIM - è possibile accertarlo dall’iPad?

Grazie infinite JD, numero recuperato grazie al tuo consiglio! :slight_smile:
Grazie a tutti della disponibilità!

Oxygene’s iPad usando Tapatalk

Buongiorno, io ho lo stesso problema di Oxygen, solo che non ho H3G come gestore ma la Wind, seguendo le indicazioni di questo forum e di altri, ho installato l’app dedicata, mi sono disconnesso dalla rete wifi ma niente da fare, per entrare mi chiede il numero che non ho! Inoltre quei fenomeni della wind non ti fanno parlare con nessuno se prima non fornisci il fantomatico numero di cui sopra.
Essendo la micro sim destinata all’ipad mini di mia moglie, non posso nemmeno inserirla in un cellulare (credo) perchè è una sim dati, non abilitata alle chiamate.
Il centro Wind più vicino a me si trova a trenta km e dovrei prendere un giorno di ferie per recarmici, come posso fare?
Grazie in anticipo a chi avrà tempo e voglia di rispondermi.

ciao, puoi sempre provare ad inserirla in un cellulare :wink: