Numero di righe nelle cartelle del nuovo iphone 5!

Ciao a tutti, oggi mentre guardavo le immagini del nuovo iphone mi è venuta in mente una domanda: essendo lo schermo più grande ed avendo integrato una riga in più per tutte le pagine del nostro iphone, secondo voi anche nelle cartelle riusciremmo ad avere una riga in più passando da 3 a 4 righe?
grazie mille :slight_smile:

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

spero così vada bene :slight_smile:

secondo me si…ci sarà una riga in più all interno delle cartelle…

Alle 14:09 ho pubblicato l’articolo con il titolo: “numero di icone nelle cartelle!” poi alle 14:11 (come c’è scritto sotto il mio post “Ultima modifica di aliXCI; Oggi alle 14:11”) ho modificato il titolo in “Numero di righe nelle cartelle del nuovo iphone 5!”
Mica ti sto prendendo in giro :blink:

tutto ok… :slight_smile: scusate.

al momento non ci sono immagini in merito. è un ottima domanda. mi sa che ne sapremo di più verso la fine del live parigino di iphoneitalia il 21

La domanda è più che ottima, l’avevo in testa da qualche giorno. Spero che più che una riga lascino libero il numero di app da inserire, come mi sembra di aver visto in qualche app cydia.

Ma non avevano detto che sarà possibile leggere fino a 5 righe di email, le icone saranno maggiori sulla home page? … quindi in teoria sarà tutto aumentato in verticale, ma non in orizzontale. Mi pare sia stato detto durante la presentazione, ma non vorrei dire cavolate.

Si ma non si fa riferimento alle cartelle quindi dovremmo aspettare i primi video domani. No, le cartelle non diventeranno infinite

Ora che è uscito, qualcuno sa darmi una risposta? :smiley:

Si, ce ne stanno 16 per cartella.

Articolo iPhone 5 sulle cartelle. 16 app per cartella