Numero di mail da visualizzare su mail di iPhone

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come visualizzare un numero maggiore di mail, su iPhone. Perché dopo l’aggiornamento a iOS 8 è sparita l’impostazione dove si poteva decidere quante mail visualizzare, 50-100 ecc…
Grazie

Buona giornata

Numero di mail da visualizzare su mail di iPhone

Ciao e benvenuto. Intendi il badge di notifica sopra l’icona?

Ciao, sposto in sezione corretta :wink:
Però devi specificare a che account ti riferisci, non ho mai visto un’impostazione simile. Su Exchange mi fa scegliere 1 giorno - 3 giorni - 1 settimana - 2 settimane - 1 mese o nessun limite

Ciao, ti ringrazio per avermi risposto. Dunque io ho sempre avuto un’account di Alice e ho sempre avuto la possibilità di scegliere i giorni da visualizzare, proprio come dici tu. Non capisco, possibile che posso vedere solo le mail vecchie meno di 30 giorni?:flushed:

Ciao, se intendi mail di iOS, ti giro la risposta dei Genova dell’apple store: è un limite preinoostato per non usare troppa memoria del dispositivo. Sarebbe assurdo dover rinunciare a foto video musica e app per car spazio alla posta molto vecchia… Almeno questo mi han detto ufficialmente.

Inviato a dorso di mulo utilizzando Tapatalk

Questa è l’impostazione che non trovo più!:mad: Grazie Foxymac75, ciao

Numero di mail da visualizzare su mail di iPhone

Non ho mai visto il menù Mostra nelle mie impostazioni dall’iPhone 4. L’unica che ho avuto sempre è quella che ti dicevo io.
Come hai impostato l’account nello stesso modo di prima dell’aggiornamento? Intendo se hai selezionato lo stesso tipo di account alla creazione, se hai scelto imap o pop3, ecc.

Ciao Soul 72, ti assicuro che proprio sul mio iPhone 4 avevo fatto la scelta di poter visualizzare le ultime 100, passando ad iPhone 6 Plus scopro questa bella novità. Stamattina ho contattato Apple, la quale mi ha confermato che è una modifica del nuovo sistema operativo. Come diceva appunto Foxymac75.
Spero che ci ripensino e facciano qualche aggiornamento per ripristinare la funzione.
Grazie

Non so che dirti, anche perchè io ho sempre usato solo exchange e icloud come account nell’app mail.
Ma ora quante email ti fa visualizzare?

scusa, ma se, al termine delle mail visualizzabili, scorri col dito verso l’alto, non ti scarica altre email dal server? chiedo perché a me con gMail fa cosi…

Quoto …
Io ho una particolare impostazione della posta elettronica , uso libero.mail , passando per Gmail , ma fondamentalmente è come se avessi Gmail …x l’iphone.:wink:
Però , non sò se è questo che fà si che le mail io le vedo tutte …senza problemi.
Come Jd ,se scorro verso il dito verso l’alto , vado a trovare anche mail di 2 anni fà …ma anche di più !!!:smiley: …con la differenza però ,che a me non le scarica al momento , sono proprio già visibili dentro il mio iphone:rolleyes:

@alvin70 …credo quindi , ci sia poco da fare , non essendoci impostazioni a riguardo :rolleyes: