Numero delle foto non coincide tra l'applicazione foto e il

Ciao,ho notato che sul mio iPhone 6 andando su l app foto ho 20 foto che ho scattato io. Mentre se vaso in impostazioni > generali > info su foto me ne segna 42. Per caso avete notato anche voi questa discordanza,il telefono é stato configurato come nuovo.
P.S anche su iPad mini su info ne segna molte in più di quante ce ne sono nell app foto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciao,è possibile,che ti segni anche le foto dello streaming foto che ha subito delle modifiche con ios 8

Hai per caso scattato foto con l’opzione timer? Perché ne scatta una decina a raffica

Si,anche se in info dovrebbe segnare il numero reale delle foto che sono fisicamente sul dispositivo,mah vedremo con iOS 8.1

No,scatti normali

Numero delle foto non coincide tra l’applicazione foto e il

Probabilmente il numero di foto visto dall’App foto è relativo alle foto che rientrano nell’album “Aggiunte di Recente”. In basso a sinistra sull’App foto clicca sulla voce “Foto” così da vedere tutte le foto presenti sul telefono.

Scusate la ripetizione della parola Foto.:grin:

No no,su l app foto ne un tot di 26 che sono quelle reali che ho fatto io. Invece su generali info ne segna 54

Potrebbe essere la copia dello streaming?

Si ma prova a cliccare in basso a sx sua voce foto. Potresti stare visualizzando solamente le foto in “Aggiunte di Recente”.

Numero delle foto non coincide tra l’applicazione foto e il

Ti dico di no,ho capito quello che intendi,non c’entra niente,sono già su foto grazie comunque

Infatti potrebbe,ma sui vostri coincidono i numeri?

valeangel81 attenzione agli up(messaggi consecutivi)
Ne hai fatti diversi

Sono permessi ogni 3 giorni!

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

Hai ragione,scusami,ho dimenticato il multi quote