numero contatti totali in rubrica

ciao ragazzi, ho una domanda:

oggi ho erroneamente cancellato tutti i contatti causa errata sincronizzazione con outlook :cursing:

prima di questa operazione mi ricordo che era possibile vedere il numero di contatti totali inseriti (in iphone) ma ora nonostante ne ho re-inseriti una decina non visualizzo, appunto, il numero totale

che è successo?:confused1:

grazie

Usi l’applicazione standard per visualizzare i contatti?

esatto, non vorrei che inizia a contarli da un certo numero in su…:confused1:
tu li visualizzi?

Sì li visualizzo… te l’ho chiesto perchè ho un’altra applicazione (iContatti) che non visualizza invece il numero totale…

nella scheda contatti in fondo esatto?

Però ho notato che se apro i contatti dalla home mi dà il numero totale, mentre se apro i contatti dal menù in basso del telefono non mi fa vedere quel numero…

in che senso non capisco :confused1:

Scusa per la spiegazione stupida… se clicco su contatti nella home dell’iPhone mi fa vedere il totale in fondo alla lista. Se invece clicco sull’icona Telefono (Cornetta verde) in basso mi dà un piccolo menù con preferiti, Recenti, Contatti, Tastierino e segreteria… ecco da quel menù se clicco su contatti non mi fa vedere il totale in fondo alla lista…

Spero di averti fatto capire…

si grazie ora ho capito.
nà…a me non li fa mica piu vedere i totali nella home.

boh

Non saprei cosa dire… però in alternativa se ti interessa sapere il numero dei tuoi contatti puoi installare ABCts Lite dall’App Store che è un software gratuito per la gestione dei contatti… Lì ti dà il totale di sicuro…

Re: numero contatti totali in rubrica

Ho capito esattamente cosa intendi, capita anche a me certe volte, e’ un piccolo bug. Hai provato a spegnere e riaccendere?

ciao si ho provato a riavviare ma non cambia nulla.

vabeh pazienza