Numero al posto del nome

Alle chiamate in entrata invece di comparire il nome memorizzato in rubrica (contatti) esce il numero. Come posso fare per fare comparire il nominativo? All’interno di telefono e configurazione non ho trovato niente!
Grazie

Re: Numero al posto del nome

ciao, benvenuto.

come hai importato i contatti?

leggi qua:
http://www.iphoneitalia.com/iphone-non- … e-670.html

Re: Numero al posto del nome

Grazie per la velocità di risposta. :lol: Sto provando con il file di ciccio. Una domanda, Nico, ho scaricato WinSCP in inglese, come faccio ad installare la pacht in italiano(già scaricata pure quella)?
I nominativi li ho scritti uno per uno!!
Ciao

Re: Numero al posto del nome

non so come si fa, io non uso winscp perchè non uso windows :wink: attendi la riposta di qualche utente windows.

Re: Numero al posto del nome

Ciao Nico, ho copiato i file di Ciccio come descritto, ho spento, riacceso, ma …tutto come prima.

Re: Numero al posto del nome

sicuro di aver seguito bene la procedura? funziona benissimo in genere.

Re: Numero al posto del nome

Ho seguito anche la procedura riguardante il phonenumber dynamic, ma non ho ottenuto niente! Per il momento mi ricimento ad aggiungere il +39 a tutti i contatti! GRAZIE LO STESSO!

Re: Numero al posto del nome

si, anche io in realtà l’ho fatto manualmente, servendomi però di uno script per mac per automatizzare la cosa :wink:

ciao a tutti… ho installato la patch per il +39… quandom i chiamno tutto ok ma quando ricevo gli sms delle volte compare il nmero… da cosa dipende?? grazie

aggiorna il firmware a 2.1 e non avrai più problemi :wink:

quoto nico