numero aggiornamenti in impostazzioni iphone 4s 64g

Ho aggiornato l iphone a 5.0.1 ma rimane ugulmente il numerino 1 sulla casella impostazzioni…provo verificare su aggiornamento software e mi dice che e aggiornato…come rimuovere il numerino?

prova a spegnere e riaccendere l’iphone :wink:

esatto prova con un riavvio del dispositivo.

il riavvio non dovrebbe risolvere nulla…prova ad andare in impostazioni<generali<ripristina<ripristina contenuti
se così non va,l’unica soluzione è il ripristino come nuovo…chiaramente salva i dati non con il backup ma manualmente

il riavvio è la prima soluzione e risolve molto molto spesso problemi del genere :wink: mentre il ripristino è “l’ultima spiaggia” :wink:

Provato a riavviarlo ma niente e lo stesso con ripristina impostazioni…uffyyyy

Domanda stupida :slight_smile: sei sicuro che l’aggiornamento sia andato a buon fine e che non sia ancora al 5.0? perchè sennò l’ultima opzione è quella di ripristinare da iTunes senza prendere nessun backup…

come immaginavo…devi seguire quello che ti ho detto sopra ossia l’ultima spiaggia come la definiscono alcuni utenti.
Salvare manualmente il backup e poi rimettere manualmente i contenuti salvati…!
In bocca al lupo

Ora nelle info mi esce 5.0.1 quindi e andato a buon fine…Poi ho un altro problema…ho fatto il backup e poi ho fatto il ripristino da itunes…ma alla fine rimane la schermata di collegare l iphone ad itunes…?

lo devi riattivare…scollegalo e riconnettilo

numero aggiornamenti in impostazioni iphone 4s 64g

Avevo un iphone 4 con jb prima…e quindi appena collegato il nuovo iphone 4s ho fatto il backup da quello vecchio…secondo voi può dipendere anche da questo?

un problema software è difficile da interpretare…potrebbe essere tutto

Quindi faccio un ripristino e se non salvo manualmente il backup cosa succede?Grazie 1000 per l aiuto…molto gentili…

succede che ,se salvi il backup per intero (tasto destro sul nome del telefono tra i dispositivi in itunes<backup),ed il problema è proprio nel backup…ripristinandolo sul dispositivo,rimetti il problema

C è una guida per salvarlo manualmente?

hai il mac o windows?

windows

Quando colleghi l’iphone si apre un pop-up per l’acquisizione guidata delle immagini e li salvi le foto
I contatti li salvi con outlook o windows contact (itunes<info<sincronizza contatti di rubrica indirizzi…e ti scegli dove salvarli
e ricorda di trasferire gli acquisti effettuati: sempre tasto destro sul nome dell’iphone tra i dispositivi in itunes> trasferisci acquisti

Grazieeeeeeeeeeeee

no problem!