Ciao. Da qualche settimana ho una strano problema, ovvero che nell’elenco delle telefonate recenti mi appaiono numeri, sia in entrata che in uscita, che non ho ricevuto o fatto.
Condivido con mia moglie e mio figlio, che hanno un 5c e un 5s, lo stesso account iTunes, però in alcuni caso sono numeri che hanno fatto loro sul loro cell e che compaiono nella mia lista delle telefonate recenti, ma in altri caso sono numeri che non hanno fatto nemmeno loro.
Cosa potrebbe essere successo ?
Grazie
Anch’io ho riscontrato lo stesso problema, condivido l’account iTunes con mio padre e mia madre quindi non sei l’unico a cui succede.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie
Lo strano é che mi capita da meno di un mese e prima non mi capitava. Inoltre ci sono telefonate che nessuno dei tre ha fatto. Ho paura che qualcuno abbia violato il mio apple id. Prova a cambiare password e vedere cosa succede.
MrAlexbeatles,con una richiesta di moderazione in corso come in questo caso,non si deve intervenire
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Usate Telegram?
Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk