Sapete come è possibile cancellare i numeri recenti in messaggi??? Stranamente ha riportato i recenti anche da un precedente backup di un iPhone 4S. Ci sto letteralmente perdendo la testa…
Cosa intendi per numeri recenti in messaggi???
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi spiego meglio. Se vi capita di inviare un sms o iMessage ad un numero non presente in rubrica, quando cercherete di inviarne uno nuovo ad un altro numero non in rubrica, vi uscirà una lista di numeri recenti. Ecco io volevo sapere come evitare che possa richiamare automaticamente un numero di cui sopra… La descrizione sembra un tantino contorta, ma non saprei come spiegare la in altro modo se non con un esempio.
Allora io inviò un sms al numero 555-5555 (che non ho salvato in rubrica). Se dopo un po’ io voglio inviare un sms al numero 555-5556, mi apparirà il primo numero tra i recenti…
Spero di essere stato chiaro e che esista una soluzione al mio non-problema…
Hai provato ad eliminare la conversazione?
Certo che si… Altri suggerimenti???
Il più semplice mi sembra quello di aspettare che i nuovi numeri non salvati caccino via il numero “fastidioso”