numeri in rubrica che non sono miei

salve a tutti,stamani sono andato al centro apple a prendere un iphone 4s rigenerato, sono andato a casa e ho sincronizzato alcune cose dal mac all iphone. premetto che tempo fa un mio amico venne a casa mia con il suo iphone e lo sincronizzamo al mio mac. ora stasera ho visto che in rubrica ci sono contatti che non mi appartengono ovvero numeri di telefoni con nomi che io non conosco lool. volevo sapere se è possibile che questi numeri appartengo al mio amico e che durante la sincronizazzione sono passati sul mio iphone. perche effettivamente tra questi nomi in rubrica ci sono anche nomi di persone che lui conosce. oppure mi è capitato un rigenerato scadente?

La prima che hai detto

quindi sono passati i suoi contatti nel mio iphone durante la sincronizazzione?

E giá :slight_smile:

menomale grazie marco:) non avrei mai voluto pensare che fosse colpa dell iphone rigenerato! :slight_smile:

Ma chiedere al tuo amico no?

Ma evitare commenti inutili no?

infatti credo sia inutile chiedere perche sono sicuro che i contatti appartengono a lui. e poi come ha detto marco sicuramente durante la sincronizazzione saranno passati i suoi contatti nel mio iphone :slight_smile: .

La sincronizzazione funziona in modo bidirezionale se cosí possiamo dire quindi è normale, inoltre i ricondizionati sono controllati come i nuovi quindi sarebbe una cosa secondo me davvero impossibile trovarsi numeri di un ipotetico vecchio proprietario.