Numbers ma i commenti?

Ciao ragazzi, sto provando ad utilizzare questa app. Il mio problema è che mentre su ipad riesco a mettere e togliere i commenti con l’iphone non me ne dà la possibilità, su ipad clicco sulla cella e mi dà le opzioni su iphone non esce nulla. :cursing: qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?

Numbers ma i commenti?

Dovresti inserire un titolo conforme al regolamento, vai sul primo post, modifica, modalità avanzata

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Numbers ma i commenti?

Io la uso correntemente su iPhone e riesco a fare… Per commenti intendi stringhe di testo nel foglio? Doppio tap sulla casella

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, no intendo il triangolino colorato nella cella in alto a destra, su ipad quando clicchi la cella ti dà varie opzioni tra cui, taglia, copia, incolla, modifica e commento. Su iphone no.

Numbers ma i commenti?

Ah si iPhone appare quando modifichi una cella…magari l’hanno semplicemente spostato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi sai dire dove? ho fatto varie ricerche su internet e consultato anche la guida dell’app che fornisce apple ma senza riscontri, per loro dovrebbe essere come su ipad.

Numbers ma i commenti?

Ah guarda ho giusto provato ora, se modifichi una cella nel
Foglio lui ti chiede taglia copia e incolla perché selezioni una cella… Poi di preciso non ti so dire, io uso correntemente l’app per tenere traccia di spese ecc… Magari ovvio non la sfrutto tutta

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, anche io uso l’app per la stessa ragione, ma non funziona a me su iphone non funziona, riesco a scrivere dentro la cella, mi prende anche la formula, ma non mi chiede ne taglia ne altro… Boh…

Ragazzi ho riavviato iphone… -.-’ tutto a posto… funziona… Non ho parole… scusate.

Numbers ma i commenti?

Figurati tranquillo eravamo curioso anche noi heheh

Sent from my iPhone using Tapatalk