hola è la mia prima domanda…perciò se ho sbagliato stanza mi scuso fin da adesso…
cmq…ho preso da poco un iphone…da 8gb…vorrei risolvere alcuni miei problemi…
primo…cm faccio a capire cn che ziphone è stato fatto l’hack???
secondo…problema ricezione segnale vodafone…devo mettere una 64 per forza???io ho la 128kdella vodafone…
terzo…è l’unico programma showtime per fare i video???nn c’è uno freewere???
quarta e ultima…qnd chiamo ho sempre impostato sto num privato…cm posso toglierlo???
grazie in anticipo delle risp…siete fantastici!
Re: Num Privato cm si toglie???
[quote=Meis]hola è la mia prima domanda…perciò se ho sbagliato stanza mi scuso fin da adesso…
cmq…ho preso da poco un iphone…da 8gb…vorrei risolvere alcuni miei problemi…
primo…cm faccio a capire cn che ziphone è stato fatto l’hack???
secondo…problema ricezione segnale vodafone…devo mettere una 64 per forza???io ho la 128kdella vodafone…
terzo…è l’unico programma showtime per fare i video???nn c’è uno freewere???
quarta e ultima…qnd chiamo ho sempre impostato sto num privato…cm posso toglierlo???
grazie in anticipo delle risp…siete fantastici![/quote]
- non si può sapere con che ziphone è stato fatto l’hack… a meno che… leggi qua: http://www.iphoneitalia.com/ziphone-30- … s-763.html
- le 64 vano bene, le 128 non tutte vanno bene.
- no non ce ne sono di freeware
- mmm, sai che non ne ho idea?!?!?! :mrgreen:
grazie!ora mi è venuto un dubbio…se fosse colpa di una applicazione che ho messo…???spoofApp cmq…adesso la tolgi e vedo se sparisce il privato…xkè qst applicazione servirebbe per mettere il privato…registrare una chiamata…cambiare la propria voce…almeno da qnt ho capito…anche perchè nn l’ho ancora testato…ma il poco che l’ho visto…nn mi sembrava un gran che…voi sapete di + su qst applicazione???
può darsi che dipenda da quello. un nostro utente aveva detto che quell’applicazione non funzionava in italia. forse diceva in questo senso!!
guarda adesso ho dato un’occhiata…hmmm nn è cambiato nulla…
si nn funziona in italia è vero…però nn è nemmeno la causa del mio problema…
stavo optando per un bel ripristino e rifare l’hack…con ziphone così risolvo pure il dubbio sulla versione usata di ziphone…cs ne dite???
[quote=Meis]guarda adesso ho dato un’occhiata…hmmm nn è cambiato nulla…
si nn funziona in italia è vero…però nn è nemmeno la causa del mio problema…
stavo optando per un bel ripristino e rifare l’hack…con ziphone così risolvo pure il dubbio sulla versione usata di ziphone…cs ne dite???[/quote]
si, certo!
per togliere il num privato vai in:
impostazioni - telefono - mostra id e abilitalo
ahhh grazie!grande sei il king…cmq…mi faccio cmq un bel ripristino così sn sicuro di averlo sbloccato con ziphone alla 3.0…grazie ancora!