come da titolo…
spiegati meglio…ho capito che hai la versione 2.0…
Grazie.
Ah ,gia , da li non si capisce . é su un 2G otb111 bt 3.9
come hai fatto? funziona tutto testato e ok?
Perfettamente
Senti…ok…ma ci devi dare delle prove se vuoi essere creduto ;).
Una guida…spiegaci come hai fatto…vediamo un po’!!!
sinceramente non mi interessa essere creduto o meno. Comunque non passera molto che uscira qualcosa di ufficiale
Si, spiegaci come è possibile farlo.
Sai che siamo tutti in attesa, e soprattutto dicci se tutte le applicazioni sono attive (compreso appstore e quanto altro).
Thanks!
Ahaaaaaaa…ho capito…
cioè…?
niente niente…come hai detto tu, a breve si saprà…
Non per essere diffidenti, ma fai un’altro tipo di foto, cioè prendi un bel foglio bianco e scrivi il tuo nick e l’ora di quando fai la foto, e metti vicino il tuo iPhone con quella schermata dei dettagli…
Però come io sono d’accordissimo con te che prima o poi si sbloccherà il tutto, il Dev Team sono già a buon punto!
sarà forse già arrivato davvero il momento?
ecco qualcosa di interessante…
e
L’aggiornamento ad oggi di devteam indica che a breve sarà ufficializzato il tool per l’aggiornamento e lo sblocco a 2.0
ma e’ una beta quella del tipo che ha postato il titolo, mi pare che il 2.0 ultimo sia 5A347…
Se fosse come dice lui magari!!! Dicci come hai fatto?
Peccato allora che tu abbia sbagliato sezione…dovevi scriverlo nel topic 2g…e cmq questo e’ un forum di scambio di informazioni, non e’ cosa carina mostrare un upgrade (presumibilmente fotoritoccato) e poi nascondere la modalita’ di come si e’ arrivati a quella soluzione…