Novità sul rilascio del firmware 3.1?

Ciao a tutti! apro un 3D veloce per sapere se si anno notizie sul rilascio del fw 3.1 definitivo (dato che ho l’iPhone bloccato lo sto aspettando tanto), una data indicativa almeno, so che è previsto per metà settembre… ma più o meno il 15? :smiley: grazie a chi riuscirà a indicarmi una data più o meno precisa :smiley:

Sono uscite diverse Beta quindi credo non manchi tantissimo…(entro fine settembre credo proprio che uscirà)

Cmq ma tu ce l’hai bloccato perchè hai provato a fare il JB sul 3.1?

Con che tool hai provato a fare sta, diciamo, cavolata?

Ma non puoi restorare???

nulla in più di quello che sappiamo ora, se sapremo qualcos’altro troverai la news in home

Allora mecchi per il JB ho usato iH8sn0w :rolleyes: e comunque non posso restorare(o downgradare, per colpa della baseband) il fw perchè non sono iscritto come developer e quindi…bè non si può fare nulla asd

nulla in più di quello che sappiamo ora, se sapremo qualcos’altro troverai la news in home

Ok Simo, no l’ho chiesto perchè non se n’era più parlato sul vostro Blog :rolleyes: e quindi mi stavo preoccupando inutilmente :smiley:

a giusto, quindi o paghi i 99 dollari oppure nada de nada… cmq anche te furbone fare il JB ad una beta…:laugh:

eehehh ok :slight_smile:

xD già ma almeno ora so gestire le beta :wink:

:stuck_out_tongue:

spero che con il 3.1 venga aggiunto il supporto per i filmati flash :smiley:

già speriamo…:smiley:

sostanzialmente rispetto al 3.0.1 cosa aggiorna di preciso ?

Re: Novità sul rilascio del firmware 3.1?

Sul blog c’e un articolo al riguardo

doveva risolvere l’hack degli SMS ma era una bufala perchè non lo risolve affatto…comunque credo ormai di sapere una data analoga all’uscita del fw 3.1! ci ho pensato molto e sono arrivato a questa conclusione: se il 18 settembre scade la beta 3 del fw 3.1, almeno 2-3 giorni prima della scadenza dovrà essere rilasciato il firmware definitivo e non altre beta (perchè essendo un firmware che non aggiunge sostanziali novità ha bisogno almeno di metà delle beta utilizzate per i più importanti firmware) quindi il FW 3.1 DEFINITIVO sarà rilasciato il 16 settembre!!!

NB: questa è solo una mia teoria il 16 settembre non è sicuro che sia la data ufficiale del rilascio ufficiale quindi non prendete la mia teoria come vera!

non solo ai video flash ma anche alle presentazioni (esempio i giochi di miniclip)

Ma di Flash è una speranza o una certezza ci sia ?:confused1:

speranza…certezza no! io ho provato la beta, ma di flash neanche l’ombra purtroppo…a meno che non implementino questa funzione all’ultimo secondo…ma non credo…il flash va elaborato e sperimentato con molte beta quindi niente flashplayer!

Ciao ragazzi premetto che non sono un avvezzo del iphone, ho un 3Gs e con FW 3.0.1 non ho mai sentito parlare di versioni Beta e cosa sono? e dove si potrebbero eventualmente scaricare? spero in una vostra esaudiente risposta grazie mille…

Dario non scaricare mai le Beta a meno che tu non sia sviluppatore di app per iPhone!. Le Beta sono versioni di prova dei prossimi firmware, come adesso per il 3.1…

comunque leggete qui Rumor: firmware 3.1 disponibile dal 9 settembre? [AGGIORNATO] - iPhone Italia quindi? che dite il 9 sarà la data ufficiale del rilascio? lo scopriremo presto :wink:

La data ufficiale dovrebbe essere il 17 settembre…infatti il 17 è il giorno che vedrà scadere la beta 3 del firmware 3.1. Io penso che uscirà verso il 15-16!!Di solito fanno uscire il nuovo firmware un paio di giorni prima la scadenza
Staremo a vedere,le mie sono solo supposizioni…chi vivrà vedrà!!

chi vivrà vedrà!!

mi tocco per sicurezza asd si ma di sicuro entro la prossima settimana sapremo già la data del rilascio