Novità su 3gs 3.1.3 vecchio iboot

Qualcuna sa qualcosa se sta arrivando un jailbrake per 3gs 3.1.3 vecchio iboot?

Mi sa che l’unica speranza e in geohot…ma
mi sa che si è trovato la ragazza,invece di star a perdere tempo con noi!!!

Guarda che puoi fare il jailbreak del 3.1.3 se hai un 3gs con vecchio iBoot, nel blog trovi le guide.

Non ho ecid salvato come faccio?

Quale sarebbe la guida giusta? Io ho letto che non si può fare niente senza ecid salvato vero?

Come? perchè a me non lo fa.

Teniamoci in contatto perchè io non ci sono riuscito. :smiley:

Qui trovate le guide (Jailbreak 3.1.3 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G), è sconsigliato se non hai salvato l’ecid

Ci puoi spiegare bene quale è la guida giusta senza ecid!!!visto che ce ne sono diverse? Poi perché sconsigliato che cosa sucederebbe?

Ci sono due guide per fare il jailbreak del 3GS firmware 3.1.3, una per mac (PwangeTool) e una per Windows (sn0wbreeze).
È sconsigliata a chi non ha salvato l’ECID perché, nel caso ci fossero problemi, non sarebbe possibile tornare al firmware 3.1.2

Matteo forse non ci siamo capiti io ho un 3gs che per sbaglio ho aggiornato ad 3.1.3 originale ma comunque è un vecchio iboot,perciò a 3.1.2 non credo ci possa ritornare!!pur troppo sono stato sfigato che mi si è inchiodato l’ho stesso giorno che hanno levato la firma del 3.1.2 perciò ho aggiornato perché comunque il telefono mi serviva e non potevo lasciarlo spento con la mela!! Avevo il 3.1.2 con il jail

Matteo scusami,ma forse non ci siamo capiti,io ho un 3gs vecchio iboot erroramente aggiornato a 3.1.3 perciò non ho un file ecid,quindi ho l’impossibilità di tornare a 3.1.2,non vedo dove il rischio!!!io so che con la
baseband aggiornata non si può fare niente,anche se è un vecchio iboot,sono giorni che sto cercando un modo,e pensare che prima avevo un 3.1.2 jail ma ho dovuto aggiornare perché mi si era inchiodato,propio l’ho stesso giorno che hanno levato il 3.1.2 e non potevo stare senza telefono!!Poi se magari dici che
mi funziona ugualmente snow fammi sapere!!!

Usa sn0wbreeze.
Altrimenti puoi provare a fare il downgrade seguendo questa guida (Guida: come ripristinare il firmware 3.1.2 dopo aver aggiornato al 3.1.3 su iPhone 3GS - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G)
Non è detto che funzioni…

Ok proverò con snowbreez ma pensi che itune mi faccia caricare il firmaware modificato anche se ho una baseband ormai aggiornata?per il downgrade sulla guida ce scritto andare su cydia ma come faccio se non ce l’ho!!!e poi comunque mi manca sempre l’ecid?

io l ho fatto ma quando faccio ripristina con il nuovo firmware creato mi da errore 1600

xche devi mettere correttamente in dfu

L’unico modo è fare una prova per quanto riguarda il downgrade, anche se dubito che senza ecid funzioni.
Il problema è che se hai aggiornato alla 3.1.3 non puoi fare il jailbreak. Prova perciò a fare il downgrade, se ci dovessi riuscire usa sn0wbreeze per fare il jailbreak.
Fammi sapere…

Intanto ce qualcuno che gli è successa la stessa cosa con il mio stesso telefono a fare qualcosa?o sono il primo che ci proverà?

Niente da fare!!!

ANCHE A ME :glare:

Cosa significa correttamente? :confused1:

:crying: