ciao ragazzi riporto cio che si legge sul blog del dev team riguardo lo sblocco della baseband 02.10.04 scritto circa una mezz’oretta fà…notizia fresca fresca :D:D:D:D:D:D
DevTeamBlog 33p · 45 minutes ago
For iPhone 4 users who are on 2.10.04, while we’re having a difficult time with this, we will release another version of Ultrasn0w next Friday or Saturday that will unlock them.
Hang in there.
We at DevTeam are working hard to make it work.
DevTeamBlog
In poche parole dice che è previsto un ulteriore aggiornamento di ultrasnow per il prossimo fine settimana…
intanto venerdi (domani) verra rilasciato ultrasnow per lo sblocco dei 3g e 3gs:
DevTeamBlog 33p · 2 hours ago
Hello, folks!
Please remember to upgrade your iPhone 3G/3GS to 4.2.1 and your basband to 5.14.02.
Afterward, use the latest Redsn0w 0.96b4 to jailbreak it.
Ultrasn0w 1.1.2 will be out Friday at 00:00 so you can unlock your iPhone.
Rest easy folks and remember to donate to us if you can.
Ciao
Scusa sono andato sul DevTeamBlog ma non ho trovato niente di quello che hai riportato. Potresti riportare il link, credo di non essere andato nel giusto sito.
Grazie
Grazie mille! Ora però ci son troppi messaggi, comunque grazie! Che bello, finalmente prossima settimana potrò utilizzare sto iPhone 4!!! Non vedo l’ora! E speriamo bene che non ci siano intoppi.
Comunque sono dei grandi!!
se siete commossi donate 1 euro al dev tem
comunque per iphone 4 parlano della prossimo venerdi
For iPhone 4 users who are on 2.10.04, while we’re having a difficult time with this, we will release another version of Ultrasn0w next Friday or Saturday that will unlock them.
Per caso assieme allo sblocco per 3G e 3GS (uscito ieri) è uscita qualche valida informazione riguardate l’uscita dello sblocco dell’iPhone 4?
Ve lo chiedo a voi, perché io non ho trovato niente…
evvaiiiiiiiii non vedo l’ora mi stavo per suicidare, ormai sono 2 mesi che lo aspetto, io ritenevo che avendo salvato l’shsh si eseguiva il downgrade anche della baseband, invece solo del firmware aspetto con ansia…
oggi ho trovato un iphone libero 16 giga per 550 euro se li davo dentro il mio da 32 giga voleva 150 di differenza,mi e’ sembrato assolutamente molto spero di resistere ancora una settimana e sentire suonare il mio iphone
Bhe non c é una valutazione definita per i telefoni simlocked, ore quelli normali c é un più o meno e le offerte sono tutte abbastanza simili mentre sui simlocked é un po un mercato a o arte sicuramente con un prezzo penalizzato dal poter o meno usare il dispositivo.
E adesso che é come fermacarte possono abbassarti il prezzo anche di molto, visto che manca poco conviene che te lo tieni anche perché dopo che esce lo sblocco il suo prezzo torna a salire di un poco.
Buonasera a Tutti:D
allora anche io faccio parte dell’esercito di persone che hanno comprato un iphone straniero ( il mio proviene dalla Spagna).
Io posseggo un iphone 4 16GB, 4.1 , 2.10.04 volevo alcune delucidazioni :
allora ho fatto il jailbreak con limera ho installato cydia ora per la sbloccare la parte telefonica del telefono aspetto come tutti ultrasnow che come ho letto uscira’ a fine settimana ( si spera ),:confused1:
ma la mia domanda e’ :
ho letto un po il procedimento per lo sblocco e si diceva di scaricare e installare da cydia Hacktivation poi subito dopo ultrasnow pero ho provato oggi a scaricare Hacktivation da cydia ma quello che e’ disponibile attualmente va bene fino al fw 4.0.1 quindi bisogna aspettare che esca il nuovo hacktivation compatibile per il fw 4.1 o si puo installare solo ultrasnow?
Poi ho altre cosa da chiedervi per quanto riguarda il famigerato Facetime io attualmente non lo vedo sul mio dispositivo leggendo qua e la ho letto che alcuni dicono che su iphone straniero non e’ disponibile altri dicono che uscira’ dopo l’attivazione della parte telefonica altri dicono che bisogna mandare un sms al paese dove e’ stato comprato il tel per abilitare questa funzione ed io a questo punto non ci ho capito piu’ niente,:confused1:
qualcuno di voi ha qualche info esatta?
Ancora vi volevo chiedere ma a voi quanto vi dura la batteria dell’Iphone?:cursing:
a me veramente poco allora stamattina ho caricato per circa 5 ore il mio apparato mi dice carica al 100% poi lo tengo in standby mettendo il tel in uso in aereo connessione blutooth e wireless disabilitata multitasking disabilitato accendendolo solo qualche volta per pochi minuti e nonostante questo a fine giornata mi trovo quasi la batteria a zero!!! MA E’ NORMALE STA COSA???:crying:
Grazie per le eventuali risposte
Il Mulato
ciao raga mi serve un aiuto… ho un iphone4 amerikano scarikato la verisone 4.2.1 mi si e bloccato ma ho provato ad usare redsnow ho seguito tt la procedura ma alla fine non quando mi si riavvia mi appare sullo skermo sl la mela poi non va oltre.
devi attivarlo con la sua sim originale, pero adesso che hai aggiornato, penso che per un bel pezzo ti dimenticherai di sbloccare la parte telefonica:( noi siamo due mesi che aspettiamo quella per il 4.1 :confused1: