Novita' fw 2.3 a gennaio

Ragazzi buona sera a tutti qst sera ho parlato con un rappresentante apple che era al negozio vodafone di un amico che doveva fare l’ordine nuovo di iphone, e morale della favola parlando ovviamente io mi si sono tuffato dentro e la novita’ che mi ha detto che a gennaio nel nuovo fw vi sar’ il BT sbloccato, mentre per giugno probabile è prevista un nuovo iphone. Ovviamente sono notizie da prendere con le pinze.
Per qst motivo ha detto al rivenditore vodafone di non fare un nuovo grande ordine di iphone.
Staremo a vedere.

BT sbloccato ?! :o magari, è il pezzo che manca per rendere l’iPhone IL cellulare !
ma ne dubito allo stesso tempo molto…:frowning:

mah…vedremo…:wink:

ragazzi qst mi ha detto il rappresentane apple ed io l’ho postato .

magari magari…sarebbe a dir poco superbo…però non lo se la apple permetta una cosa del genere…sull’iPhone 3.0 super contento!! buon motivo per cambiare il mio 2g…ormai solo telefoni apple per me

secondo me il Bt lo sbloccheranno perchè non avrebbe senso utilizzarlo solo per gli auricolari

si ma secondo me metterà un blocco sui trasferimenti dei brani e altro acquistati sull’itunes store, altrimenti apple ci perderebbe e non poco, però per foto e tutto ciò che non proviene dallo store sarebbe fighissimo

mi starebbe bene lo stesso il trasferimento delle foto, anche se le cose a met’ non mi piacciono :frowning:

secondo me sarà per foto, video, file vari e magari anche di musica importata da cd o simile

mettici pure le suonerie…secondo me bloccherà solo i files presenti in musica (e forse video) più le app

io spero non lo sblocchi apple il bt altrimenti chi ci sta lavorando ormai da parecchi mesi impazzirebbe per tutto il lavoro buttato!
ormai manca poco…

sei invischiato anche in questo?
forse è proprio per questo che la apple ha dato una accelerata allo sblocco…sai quanta gente in più farebbe il jailbreak per poter sbloccate il bt :wink:

quoto snoze, probabilmente è per quello che sbloccherebbe il bt

a me non interessa chi lo farà, basta che sarà sbloccato…in ogni caso avrà l’ammirazione di tutti

Simo posso avere la tua signature “iphone user”?:w00t: E’ bellissima

a questo punto mi sò che il jailbreak lo rimando a gennaio…:wink:
magari riescono ad introdurre una gestione intelligente degli sms

USERBARS.org | Free Forum Userbars - Board User bars | Download Your Userbar

qui ne trovi di belle

Mah…:glare:.

Questo é piu’ probabile…:).

Ho dei forti dubbi che ci possa essere un nuovo Iphone a giugno sarebbe una mossa che a mio avviso porterebbe più svantaggi che vantaggi causa la sua stretta vicinanza con l’uscita del 3g, comunque prima io aspetterei il prossimo Macworld!

snoze perchè rimandi il jb? sei pazzo…
sei come quelli che dopo 6 mesi dal 2.x ancora tenevano l’1.1.x!
jailbrekka e vedrai che ci guadagnerai solo! (poi ti consiglio tante belle app )

…infatti che aspetti ancora fai pure il jailb