Novità forum: Reputazione

prego :wink:

essendo anonime,non si ha mai la certezza :wink:

Però se questa piattaforma vbullentin,funziona come le altre, lo staff e moderatori possono vedere le reputazioni;)

può darsi…ma,anche se fosse come dici tu, lo staff manterrebbe comunque la segretezza…ma credo che questo sia inutile farlo presente per quanto sia scontato. :wink:

buona serata

Non mettevo in dubbio la vostra segretezza,però,se fosse così, nello scambio di reputazioni con gli utenti comuni,sareste per così dire “avvantaggiati”

Nel senso che voi leggete chi vi reppa e chi no.

Buona serata.

Novità forum: Reputazione

Evitiamo le bambinate per cortesia, c’è una spiegazione chiara dell’amministratore in merito alle reputazioni

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

non sono cose che dobbiamo venire a spiegare a te,perdonami.

diciamo che in tutto questo giro di domande e domandine ho chiaro dove vuoi arrivare. Ma non riceverai alcuna risposta.

buona serata

Sinceramente non capisco le, nuove, provocazioni.
In pm è stato informato delle segnalazioni ricevute… Chi ha segnalato, probabilmente, ha dato reputazione negativa.

Riguardo la frecciatina che ha, palesemente, tirato a me, fingo di non aver letto. IO di regali non ne faccio.

questo, oggi, è il secondo richiamo; se la situazione continuerà in questo verso, procederemo all’ammonizione.

Ascolti, tenga per se certe esternazioni,oltretutto lei è un moderatore.

La mia era semplice domanda,punto.

Il messaggio è per axlro

appunto lui è un moderatore, lei è un utente e come tale non può richiedere informazioni su quello che è il nostro ruolo “dietro le quinte” del forum pubblico.

ad ognuno il suo…buona serata.

Saba,
gentilmente termini o sono costretto ad ammonirla. Lei può rivolgersi come preferisce e se, per sbaglio, qualcuno le risponde a “simil” tono, aggredisce? Non ci siamo. Un moderatore è un utente come gli altri.

La discussione resta aperta.

@staff
evitate di cadere nelle provocazioni. L’utente sta palesemente provocando un nostro intervento.

Si stava usando il congiuntivo e nessuno ha chiesto informazioni a nessuno.

Buona serata.

Si lancia il sasso e si nasconde la mano. Le intenzioni erano chiare. Non era così? Allora si è espresso male.

discorso chiuso.

Secondo me è una feature che può essere usata solo per diffamare o dare sfogo a frustrazioni personali . Comunque il forum è vostro , quindi fate come volete .

bah… fortunatamente i nostri utenti sono psicologicamente sani… quindi frustrazioni personali da sfogare qui… non ce ne sono proprio.

Per curiosità a un tot di punti di reputazione si viene bannati?

No, i punti reputazione non hanno a che vedere con i ban :wink:

Io me li sono messa tutti rossi apposta per non farvi pesare troppo sta roba

Ah pensavo che gli admin avessero i quadrati rossi di default XD cioè nel senso per avere lo stesso colore del nickname

Ciao Klara!!!

Ma è vero che quando uno raggiunge una reputazione alta… gli regalate un 7 plus??? [emoji4][emoji15][emoji6][emoji38]

send by iPhone

Ehehehe no no :slight_smile: siamo persone brutte e cattive, quindi ci meritiamo il massimo del peggio… Scherzi a parte, non date troppo peso a ste scemenze :wink:

Maxxi, ovvio ma anche un i mac da 27

Siiiiii!!! Un bel 27" mi mancava… [emoji847][emoji8]

send by iPhone