Novità e curiosità di iOs 5 beta 1

Salve a tutti e scusate in anticipo la sezione errata, ma non esiste una sezione per ios 5:( comunque, per chi come me è developer che ha avuto modo di provare il firmware, praticamente le notifiche non vengono più disattivate…anche le notifiche dei reminders e degli sms consumano traffico? ultima cosa avete notato che il tastino invia negli sms ( con imessage disattivato) è verde?

P.s. per i mod, si potrebbe creare una sezione per i0s 5? almeno noi dev possiamo scambiarci opinioni e consigli…

grazie mille a tutti:)

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.

Penso che tra poco verrà creata la sezione dedicata al nuovo firmware. Un po’ di pazienza, è appena uscita la prima beta :smiley:

fatta richiesta di apertuira… tuttavia credo ci siano delle difficoltà… piu che altro per noi dello staff…

voglio dire… su un numero ipotetico di 10 dev ufficiali e registrati che si scambiano opinioni, ci saranno almeno 50 utenti, detti PIRATELLI, che con le loro copie pirata di iOs scaricate dalla rete, si infileranno a stressare i Vs. topic.

Per questo motivo, se dovessero chiedere il mio parere, sarei contrario… almeno fino al rilascio della GM.

ok grazie mille:) comunque ho modificato il titolo del 3d

Dato che 6 un dev dovresti segnalare questi problemi ad Apple anche perché rilasciano le beta proprio per questo motivo :slight_smile:

Si infatti ho segnalato, ma volevo capire se anche altri avevano le stesse mie situazioni:)