Novità dell'aggiornamento forum

Allora ragazzi, qui si discuterà, come da titolo, sulle novità che riguardano l’aggiornamento del forum di poco fa. :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk

una delle novità più “in vista” è l’ opzione “blog this post”, che troverete sotto ogni post di ogni utente…utilizzando questa opzione si ha la possibilità di creare un piccolo blog personale fatto con i vostri post preferiti all interno del forum o attraverso dei vostri piccoli “articoli” o “pensieri”…insomma,un vero e proprio blog personale…dove ci si potrà anche “iscrivere” per non perdersi gli “articoli” del nostro utente seguito.

ovviamente chi verrà “bloggato”, riceverà una notifica.

lo scopriremo piano piano :wink:

Praticamente si potrebbe creare la nuova classifica utonti su una sorta di blog!!!

ci si può sbizzarrire :smiley:

ovviamente ci saranno dei limiti a tutto ciò ragazzi,valgono SEMPRE e COMUNQUE le regole del forum…libertà di pensiero si,ma rispetto del regolamento e di tutta la community SEMPRE. :wink:

Peccato che non è disponibile da tapatalk, sarebbe stato più comodo, sopratutto per me che non sono sempre dal computer…

c’è sempre safari mobile Peppe :wink:

Peccato che a me non si apre più la versione mobile D: sono pieno di problemi :'D

si ci sono dei problemi,facceli presente :wink: è importante. grazie

immagina, puoi.

George Clooney is inside!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Matt Demon is inside! (Spero che sia quello il nome)

:fearful::fearful::fearful: no!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Chiuso ot, queste non sono novità dell’aggiornamento :joy::joy:

Scusate, non ho potuto evitare asd

Comunque, è stato risolto il problema degli “strani” siti che si aprivano navigando su internet e clickando su un link diretto ad iPhoneItalia Forum? :rolleyes:

Piccolo Warning quando si va a vedere la sezione dei like ricevuti ( http://www.iphoneitalia.com/forum/members/michelinu.html?tab=likes_received#likes_received )

Warning: Declaration of vB_ProfileBlock_vBSEOLikes::block_is_enabled() should be compatible with that of vB_ProfileBlock::block_is_enabled() in …/vbseo/includes/functions_vbseo_pre.php on line 392

Ed inoltre c’è un errore nella traduzione inglese-italiano: invia articoli dovrebbe essere messaggi inviati asd

ok ,grazie Michele…fateci sapere se è stato risolto il problema degli “strani siti” :wink:

Sto provando ora e sembra risolto, se si dovesse ripresentare la cosa segnalerò :lol:

vaaaa bene :wink:

riguardo il problema dei like,prova a fare un logout ed un login del tuo account.

Niente da fare, è proprio un problema del forum asd
vBSEO :cool:

In poche parole con la nuova funzione, ognuno di noi potrà aprire un blog dove postare tutto quello che vuole :slight_smile:
La funzione Blog this Post serve a quotare in un post da pubblicare nel blog il messaggio selezionato.

Questo è l’url da dove si potrà accedere alle nuove funzioni, quali il mio blog, post più recenti, post popolari, i membri del tuo blog e le relative impostazioni http://www.iphoneitalia.com/forum/blogs/
É ancora da tradurre, ma chi sa l’inglese può già farsi un’idea di come sarà alla fine il sistema :smiley: