Allora ragazzi, qui si discuterà, come da titolo, sulle novità che riguardano l’aggiornamento del forum di poco fa.
Inviato dal mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk
Allora ragazzi, qui si discuterà, come da titolo, sulle novità che riguardano l’aggiornamento del forum di poco fa.
una delle novità più “in vista” è l’ opzione “blog this post”, che troverete sotto ogni post di ogni utente…utilizzando questa opzione si ha la possibilità di creare un piccolo blog personale fatto con i vostri post preferiti all interno del forum o attraverso dei vostri piccoli “articoli” o “pensieri”…insomma,un vero e proprio blog personale…dove ci si potrà anche “iscrivere” per non perdersi gli “articoli” del nostro utente seguito.
ovviamente chi verrà “bloggato”, riceverà una notifica.
lo scopriremo piano piano
Praticamente si potrebbe creare la nuova classifica utonti su una sorta di blog!!!
ci si può sbizzarrire
ovviamente ci saranno dei limiti a tutto ciò ragazzi,valgono SEMPRE e COMUNQUE le regole del forum…libertà di pensiero si,ma rispetto del regolamento e di tutta la community SEMPRE.
Peccato che non è disponibile da tapatalk, sarebbe stato più comodo, sopratutto per me che non sono sempre dal computer…
c’è sempre safari mobile Peppe
Peccato che a me non si apre più la versione mobile D: sono pieno di problemi :'D
si ci sono dei problemi,facceli presente è importante. grazie
immagina, puoi.
George Clooney is inside!
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
no!
Oxygene’s iPad con Tapatalk HD
Scusate, non ho potuto evitare asd
Comunque, è stato risolto il problema degli “strani” siti che si aprivano navigando su internet e clickando su un link diretto ad iPhoneItalia Forum? :rolleyes:
Piccolo Warning quando si va a vedere la sezione dei like ricevuti ( http://www.iphoneitalia.com/forum/members/michelinu.html?tab=likes_received#likes_received )
Warning: Declaration of vB_ProfileBlock_vBSEOLikes::block_is_enabled() should be compatible with that of vB_ProfileBlock::block_is_enabled() in …/vbseo/includes/functions_vbseo_pre.php on line 392
Ed inoltre c’è un errore nella traduzione inglese-italiano: invia articoli dovrebbe essere messaggi inviati asd
ok ,grazie Michele…fateci sapere se è stato risolto il problema degli “strani siti”
Sto provando ora e sembra risolto, se si dovesse ripresentare la cosa segnalerò :lol:
vaaaa bene
riguardo il problema dei like,prova a fare un logout ed un login del tuo account.
Niente da fare, è proprio un problema del forum asd
vBSEO
In poche parole con la nuova funzione, ognuno di noi potrà aprire un blog dove postare tutto quello che vuole
La funzione Blog this Post serve a quotare in un post da pubblicare nel blog il messaggio selezionato.
Questo è l’url da dove si potrà accedere alle nuove funzioni, quali il mio blog, post più recenti, post popolari, i membri del tuo blog e le relative impostazioni http://www.iphoneitalia.com/forum/blogs/ √
É ancora da tradurre, ma chi sa l’inglese può già farsi un’idea di come sarà alla fine il sistema