novita' audio???

Mi chiedevo se per caso mi ero perso qualcosa per riuscire
ad aumentare il volume audio nelle chiamate in entrata (no iamp ecc.)
perche’ non sento veramente nulla
Ma e’ cosi’ veramente per tuttti?

Re: novita’ audio???

io sento benissimo! hai provato ad alzare al massimo il volume con gli appositi tasti?

Re: novita’ audio???

Come tasti conosco solo quelli esterni a sx sotto al mute

Re: novita’ audio???

si, sono quelli. se non basta non penso ci siano altre soluzioni. però io alzando al massimo sento tantissimo, anzi è quasi troppo!

Re: novita’ audio???

Avevo gia’ provato ma niente da fare…
provero’ con un auricolare bluetooth,pero’ se non sbaglio avevo letto su altri post
un problema simile al mio

grazie

Re: novita’ audio???

[quote=Maurizio]Avevo gia’ provato ma niente da fare…
provero’ con un auricolare bluetooth,pero’ se non sbaglio avevo letto su altri post
un problema simile al mio

grazie[/quote]
per alzare il volume delle chiamate lo puoi fare soltanto mentre stai chiamando…hai provato?

Re: novita’ audio???

grazie giuseppe ma le ho provate tutte,mentre mi chiamano il volume segna il massimo,
ho provato anche durante la chiamata ad abbassare e rialzare ma niente.
sinceramente non capisco perche’ il telefono in tutte le altre funzioni va benissimo.

Re: novita’ audio???

Sicuramente non è questo il motivo… ma io nelle prime chiamate avevo lasciato la plastichina originale sul telefono… non si sentiva quasi niente…

Re: novita’ audio???

Grandee Marco, mi ero talmente abituato al fatto di avere la pellicola, un po’ come quando si cercano gli occhiali
e si hanno sopra la testa, che non ci pensavo neppure lontanamente.
grazie a tutti problema risolto
a buon rendere

Re: novita’ audio???

Puoi bucare con uno spillo l’antipolvere che è sotto l’altoparlante di SINISTRA si sentirà molto meglio. :smiley: