Novità aggiornamento 4.2.1 non presenti

Buona sera a tutti, ho un problema con l’iPhone 4 di mio marito. Dopo l’aggiornamento come da titolo mi sono peró accorta che non sono presenti le novità decantate. È successo a qualcun’altra o sono io che me ne sto dormendo un pezzo?? ( mi riferisco a AirPrint e AirPlay ). L’aggiornamento è andato a buon fine senza errori, devo per caso attivare qualcosa? Grazie a tutti in anticipo

C’è nessuno che mi sa dire qualcosa possibile che sia successo solo a me? Grazie

Non è un’icona, lo sai vero?

sono due “funzioni” che vengono attivate solo quando necessitano. Se visualizzi in documento o una foto, premendo il simbolo che trovi sulla barra sul fondo del display vedrai che iphone ti chiederà STAMPA…a quel punto se hai una stampante wi-fi collegata, ti stamperà la foto o il documento. Lo stesso vale per airplay, se hai anche solo un auricolare bluetooh, ti chiederà (utilizzando ipod) se vuoi ascoltare la musica con l’iphone o con l’auricolare…

ciao

importante…
Non solo una stampante wifi, ma anche una semplice stampante usb condivisa in rete, ovviamente la tua rete wifi.

Ragazzi siete fantastici. Grazie a tutti!