Novità - Adium non si connette più a MSN

Ciao a tutti, volevo segnalare questa spiacevole novità di Adium, programma di messaggistica istantanea usato da molti utenti Mac: infatti da oggi (12/01/09) dalla versione 1.3.2 in poi il programma non riesce più a fare il login con account MSN in quanto Microsoft rifiuta le versioni delle librerie Libpurple usate da Adium.
Si spera che sia solamente un problema momentaneo che verrà risolto nella v1.3.3. :rolleyes:

Oh no, speriamo che lo risolvono, io non ho ancora visto se non funziona ma stando a quello che mi dici sono preoccupato…

Eh già…a me non funziona e neanche ad altri due miei amici che usano Adium quindi penso che sia un problema collettivo :frowning:

Per il momento potete usare amsn!

Per quello ci sono tanti servizi di instant messenger :wink:

c’è sempre il buon mercury no?

Sisi, ce ne sono molti di IM: ora sto scaricando aMSN…speriamo che rimettano a posto Adium :rolleyes:

amsn non mi piace…provo Mercury

In teoria dovrebbe uscire una versione decisamente migliore del messenger ufficiale per mac, si pensava fosse presentato al macworld ma ancora niente vedremo.

Thanks

cheap hair straightenerscheap flat ironnew polo shirtssexy lingerie storepolo shirtsnorth face jacketschi straightenerpink chichaussures puma