Notte bianca TIM

15 centri tim in tutta italia apriranno alle 24 di giovedì: solo abbonamento o anche vendita? Qualcuno ha info dirette?

da come ho letto abbonamento

dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Da quello che so io (il mio migliore amico ci lavora) la prima tranche è solo per gli abbonamenti…
Certo è che se stai lì a fare la fila, te la fai tutta e poi ti dicono che non lo puoi comprare è da massacrarli! xD

ho chiamato il punto vendita tim di bari e loro non sanno ancora niente.

Sono appena stato alla mediaworld,credo sia saltato fuori il prezzo perché c’è tanto di cartellone con scritto iphone 5 dal 28 settembre a partire da 729

Sì, è anche scritto sul blog.

Volevo fare una domanda. Ma acquistando nella notte bianca ti attivano contestualmen la nanosim oppure devi tornare il giorno dopo?
Grazie.
Perché io vorrei prenderlo ma uscire con la nansim attiva… Ma alle 24 i server tim saranno funzionanti oer le attivazioni?

IO sinceramente spero di riuscire ad averlo al day one …
se poi la nano sim me la prendo il giorno dopo o l’altro ancora poco importa per me !!
ma avere l’iphone 5 i primi giorni mi andrebbe molto a genio …speriamo in bene !!
anche perchè sono convinto che se non riesco ad averlo nei primi giorni di lancio poi per un paio di settimane sino a che non li riforniranno nuovamente sarà più difficile reperirlo magari dei gb e del colore che preferisci …
almeno io penso cosi !!
vedremo …ciao a tutti e buoni acquisti .:wink: