ciao volevo delle notizie sull’uscita del jailbreak di IOS 7.1.1.
sul web girono video sulla procedura su ios 7.1.1 ma non sono riuscito a trovare il programma per il jailbreak
ciao, non esiste ancora alcuna procedura ufficiale di jb per quel firmware…attendi quindi notizie ufficiali restando aggiornato con il blog
ciò che vedi in giro per il web,non sempre è reale…molti video sono fake.
evasi0n iOS 7.1.1 Jailbreak - official website of the evad3rs ma qusto non dovrebbe essere il sito ufficiale di evasion?!
mmmmmmmm io come sito ufficiale ho questo evasi0n iOS 7.0.x Jailbreak - official website of the evad3rs dove non si parla di ios 7.1.1…il sito però è identico…
dovrei fare qualche ricerca e qualche controllo più approfondito…
se fosse ufficiale,ne avremmo parlato…per adesso lascialo perdere,non si sa mai…
ci aggiorniamo
il link di quel sito immagino non porti a nulla visto che chiedi del programma vero?
come sempre cosa manca?! la password del file .ZIP ovviamente comunque ti ringrazio
mmmmmmmm e già questo dice molto sull’ affidabilità di quel sito… io,di mio,ti direi che quel sito è solo un clone,nulla più…
ho comunque chiesto info a riguardo…anche se sono certa della mia risposta
il link per il programma mac, riporta l dwl di un file ver 1.8
quindi lascia perdere che è un fake clamoroso.
ma detto tra noi… è ancora cosi utile il jb?
grazie della conferma Jd
ora come ora non so più se sia così tanto utile! voi che dite?!
beh io non lo utilizzo da anni e onestamente non ne ho mai sentito il bisogno ne ho mai avuto particolare interesse…poi beh,è soggettivo.
allora aspetterò con calma qualcosa di ufficiale grazie
bene prego.
qui allora possiamo chiudere…resta aggiornato con il blog,quando ci sarà qualcosa di ufficiale,avremo la discussione a riguardo a cui potrete agganciarvi.