notizie sul jailbreak di ios 7.1.1

ciao volevo delle notizie sull’uscita del jailbreak di IOS 7.1.1.
sul web girono video sulla procedura su ios 7.1.1 ma non sono riuscito a trovare il programma per il jailbreak

ciao, non esiste ancora alcuna procedura ufficiale di jb per quel firmware…attendi quindi notizie ufficiali restando aggiornato con il blog :wink:

ciò che vedi in giro per il web,non sempre è reale…molti video sono fake.

evasi0n iOS 7.1.1 Jailbreak - official website of the evad3rs ma qusto non dovrebbe essere il sito ufficiale di evasion?! :slight_smile:

mmmmmmmm io come sito ufficiale ho questo evasi0n iOS 7.0.x Jailbreak - official website of the evad3rs dove non si parla di ios 7.1.1…il sito però è identico…

dovrei fare qualche ricerca e qualche controllo più approfondito…

se fosse ufficiale,ne avremmo parlato…per adesso lascialo perdere,non si sa mai…

ci aggiorniamo :wink:

il link di quel sito immagino non porti a nulla visto che chiedi del programma vero?

come sempre cosa manca?! la password del file .ZIP ovviamente :smiley: comunque ti ringrazio :wink:

mmmmmmmm e già questo dice molto sull’ affidabilità di quel sito… io,di mio,ti direi che quel sito è solo un clone,nulla più…

ho comunque chiesto info a riguardo…anche se sono certa della mia risposta :wink:

il link per il programma mac, riporta l dwl di un file ver 1.8

quindi lascia perdere che è un fake clamoroso.

ma detto tra noi… è ancora cosi utile il jb?

grazie della conferma Jd :wink:

ora come ora non so più se sia così tanto utile! voi che dite?!

beh io non lo utilizzo da anni e onestamente non ne ho mai sentito il bisogno ne ho mai avuto particolare interesse…poi beh,è soggettivo.

allora aspetterò con calma qualcosa di ufficiale grazie :wink:

bene :wink: prego.

qui allora possiamo chiudere…resta aggiornato con il blog,quando ci sarà qualcosa di ufficiale,avremo la discussione a riguardo a cui potrete agganciarvi.