notizie su pellicola "Anti-glare" iphone 4 da Apple

ciao a tutti ,ho cercato tra gli argomenti trattati ma non ho trovato risposte!
stranamente Apple con l’uscita di iphone 4 non ha ancora messo in commercio i due tipi di pellicola “Anti-glare” e “Crystal” compatibili con ipo4!
sapete se ci sono notizie a riguardo?
magari non ci sono perchè possono danneggiare il display?

o forse perchè sredono di aver inventato un vetro indistruttibile! XD

Tu scherzi ma è così. Sono andato all’Apple Store di roma Est per chiedere delle pellicole e mi hanno risposto che non sanno se la Apple le metterà a disposizione in quanto vogliono dimostrare che il loro cellulare ha un vetro di una qualità tale che non potrà mai graffiarsi… Mah…

quindi al momento non ci sono speranze a quanto pare!

ragazzi avendo avuto una disavventura con la pellicola della Wrapsol che mi è arrivata rigata(comunque ottima) e sono in attesa della nuova spedizione in garanzia, l’ho rimossa(solo la anteriore) e ci ho messo una pellicola per il display uguale, forse migliore della “antiglare” venduta da Apple , è della cellular line e si chiama “ultra glass”, stesse caratteristiche, anti-impronte,anti-riflesso, per niente appiccicosa ,il dito scivola che è una meraviglia ,
costo di circa 9,00 euro!

Peccato che io ce l’abbia già graffiato sia fronte che retro ::cursing::cursing::mad::cursing::mad::cursing::cursing:
e sono passati anche i 30 giorni ormai…
Non immagino come sia potuto accadere, con tutta la cura che ho avuto…
E pensare che il 3gs mi è rimasto intatto per oltre 6 mesi…
sono deluso davvero :(:(:(:frowning:

by Gio’.

Se la notizia è vero mi sa di un grande sbaglio. Resistente per quanto mai non possono sapere le necessita di ogni consumatore. La andremo a comprare da altre parti;)

dici tipo questa?

Power Support HD Anti-Glare Film Set for iPhone 4 - Apple Store (U.S.)

a me pare invece che questi che lavorano negli apple store o apple reseller ogni tanto han voglia di prendere per il fondoschiena la gente :wink:

nell’apple reseller di reggio emilia quando ho chiesto per un mio amico se avevano o gli arrivavano gli iphone mi ha risposto a “fine settembre me ne arrivano 1000 e ho già 600 prenotazioni” invece quello di modena mi ha risposto che nei reseller non arrivano da nessuna parte perché è un cellulare quindi lo vendono solo negli store di roma e milano oltre ai negozi di telefonia… a chi dobbiamo credere? amboh o_o’

:Dsi proprio questa! ed è addirittura HD , ma come si compera?
è lo store americano!

eh si, americano, nelle prossime settimane o speriamo non mesi arriverà anche in italia di sicuro sullo store online quindi se torni in quell’apple store e becchi il tipo che ti ha detto quella boiata sputagli in un occhio XD ahahah scherzo

lo farei pure… hahaha… ma non ho parlato io con quel tipo!lol

ah già XD allora ci vado io XD

Anche se passato molto tempo da questo tuo post vorrei sapere qualcosina su queste pellicole full-body della Wrapsol e cioè se hanno la tendenza a staccarsi e7o a formare bolle e se influiscono in qualche modo sulla chiarezza/lucentezza del display o sulla sensibilità del touchscreen.
Grazie in anticipo a te o ad altri