Buonasera a tutti,
Ho visto che sono stati aggiornati i vari social network come google+ e ora twitter
ora mi chiedo ma un aggiornamento molto importante per facebook?
ho letto che piu di un mese fa avevo accennato a una uscita a breve ma questo almeno per ora non è accaduto.
Volevo solo qualche notizia visto che io uso molto l’applicazione di FB e non ho ios6 essendo un utente e non uno sviluppatore…
Grazie:)
Se parli del aggiornamento del applicazione,é difficile che tu possa ricevere qui delle informazioni…quando l aggiornamento ci sarà lo troverai direttamente nell AppStore…per quanto riguarda l integrazione con iOS 6,bisognerà aspettare l uscirà ufficiale
nono parlo dell’aggiornamento dell’applicazione, avevo letto che doveva esserci ma a quanto vedo FB è rimasto indietro alle altre “concorrenti” e volevo sapere se c’è qualche notizia tutto qui
Personalmente non sono informata riguardo un prossimo aggiornamento dell’ app ufficiale. Come penso nessuno
è uscito ora un post sul iphoneitalia riguardo questo qualcuno con cortesia me lo sa spiegare?
Se é uscita notizia nel blog perché non la leggi scusa? 0_o
l’ho letta ma diciamo che non ho capito sorry
Non si tratta dell’aggiornamento di facebook benzi di un rilascio di una beta di facebook SDK,serve per gli sviluppatori
La nuova versione di facebook,come ti hanno già spiegato,uscirà verso la fine dell’estate e troverai l’aggiornamento direttamente all’interno dell’AppStore.
grazie mille!
Prego
con l’aggiornamento si dovrebbero risolvere anche i problemi che ha ogni singolo iphone?
bhè… l’aggiornamento serve anche a questo
A quali problemi ti riferisci?
Credo intenda per l’app. quella ultima di facebook che quasi continua a bloccarsi:)