Notizie su Aggiornamento Facebook?

Buonasera a tutti,
Ho visto che sono stati aggiornati i vari social network come google+ e ora twitter
ora mi chiedo ma un aggiornamento molto importante per facebook?
ho letto che piu di un mese fa avevo accennato a una uscita a breve ma questo almeno per ora non è accaduto.
Volevo solo qualche notizia visto che io uso molto l’applicazione di FB e non ho ios6 essendo un utente e non uno sviluppatore…
Grazie:)

Se parli del aggiornamento del applicazione,é difficile che tu possa ricevere qui delle informazioni…quando l aggiornamento ci sarà lo troverai direttamente nell AppStore…per quanto riguarda l integrazione con iOS 6,bisognerà aspettare l uscirà ufficiale

nono parlo dell’aggiornamento dell’applicazione, avevo letto che doveva esserci ma a quanto vedo FB è rimasto indietro alle altre “concorrenti” e volevo sapere se c’è qualche notizia tutto qui :slight_smile:

Personalmente non sono informata riguardo un prossimo aggiornamento dell’ app ufficiale. Come penso nessuno

è uscito ora un post sul iphoneitalia riguardo questo qualcuno con cortesia me lo sa spiegare?

Se é uscita notizia nel blog perché non la leggi scusa? 0_o

l’ho letta ma diciamo che non ho capito sorry :slight_smile:

Non si tratta dell’aggiornamento di facebook benzi di un rilascio di una beta di facebook SDK,serve per gli sviluppatori :wink:
La nuova versione di facebook,come ti hanno già spiegato,uscirà verso la fine dell’estate e troverai l’aggiornamento direttamente all’interno dell’AppStore.

grazie mille!

Prego :wink:

con l’aggiornamento si dovrebbero risolvere anche i problemi che ha ogni singolo iphone?

bhè… l’aggiornamento serve anche a questo :slight_smile:

A quali problemi ti riferisci?

Credo intenda per l’app. quella ultima di facebook che quasi continua a bloccarsi:)