Notizia Shock...possibile uscita di un nuovo Iphone?????

Ragazzi provate a cercare con google…alcuni analisti dicono che potrebbe uscire il 9 Gennaio 2009…
Ecco alcune caratteristiche che ho trovato:

• Trasferimento di dati di nuova generazione
  • 3,5 Mp fotocamera
  • La capacità di memoria di 32 GB

Cose cmq che si aspettavamo in una versione nuova dell’iphone…ma nn gia a gennaio.

[SIZE=“3”]NON E’ UNA NOTIZIA UFFICIALE…SONO VOCI CHE HO TROVATO SU INTERNET![/SIZE]

:w00t::w00t:

ho dato una occhiata in giro e sembra che questa voce sia girata intorno a fine settembre.. infatti su ITProPortal.com IL 22 sett viene scritto:

Rumour Mill : Apple’s 32GB iPhone 3G Coming Up In January 2009

Apple could find itself selling three types of iPhone 3G within months if rumours circulating across the interweb are true; 8GB, 16GB and the brand new 32GB iPhone 3G could adorn the windows of Apple high street stores by the end of January 2009.

According to Apple insider, 8GB iPhone 3G supplies are currently running low and just like before the iPhone 3G was launched, this could announce the forthcoming launch of a new iPhone with the 32GB iPhone 3G being top of the rumour tree.

A 32GB iPhone would probably cost around GBP 500 (unlocked) and Apple could certainly bump up the feature list to make the upgrade even more compelling; better battery life and a 3.2MP camera wouldn’t be out of question.

Who would buy such an expensive gadget in times of economic uncertainties? Well anyone who has 16,000 songs would certainly find this gizmo attractive.

But there’s one powerful indicator that Apple might after all not launch a 32GB iPhone and that’s called iPod Touch; Apple’s top of the range iPod doesn’t currently come in 64GB and that’s almost certainly a prerequisite for the launch of a 32GB iPhone 3G.

Di certo non me l’aspettavo una nuova versione così presto, anche se saranno queste le differenze saranno per lo più ritocchi che una nuova versione vera e propria.

la voce girava perchè in america non hanno più scorte di iphone 8gb…speriamo bene…:smiley:

sembrerebbe strano a me.. di solito la politica apple per il lifecycle di un prodotto è un pelino più lunga.. credo sarebbe troppo presto per loro l’immissione di una nuova versione del cell… poi però tutto è sempre possibile…

vada per la dimensione, ma la fotocamera mi altera…tanto…

io spero che l’introduzione del nuovo modello comporti un abbassamento del prezzo del 16gb

allora ragazzi se fosse vero nn vedo l’ora:D

ma pork gia un nuovo modello??? :o vabbe andrei a vendere il mio in america :rolleyes: :lol:

non penso convenga alla Apple lanciare un nuovo modello così presto perchè è controproducente da un punto di vista del marketing…si passa ad un nuovo modello quando diventa quasi “obsoleto” tecnologicamente parlando quindi 1 anno circa… ripeto mi sembra molto strano: è come se una casa automobilistica lanciasse un modello a luglio e uno nuovo della stessa linea a gennaio…si è mai vista una cosa del genere? ci sarà un upgrade forse ma non per cose importanti si dovrà aspettare un po’ di più a mio avviso

o my god!!!

se non vedo non credo!!! :lol:

Sono d’accordo con iPNY, non penso che “brucino” così il 3g…considerando che sia il 3g che il 2g sono ancora due prodotti appetibili e desiderati da molti qui in Italia ma sicuramente anche da altre parti. Non sarebbe una politica molto intelligente.

anche per me! anke perche è appena uscito l’IPHONE, con l’uscita di questo (01 PHONE) ci sarebbe un ribasso dell’IPHONE no? secondo me è tutto un montaggio..

cmq se dovesse essere vero fateci sapere..

quoto…poi c’è da dire che le vendite di apple vanno a gonfie vele quindi non vedrei il motivo di introdurre un altro iphone prima del tempo…

potrebbe anche essere vero, come gli ipod, ognuno se li compra in qualità/prezzo..

se a me servirebbe un ipod da 8 GB, ma costa 180 euro, mentre se ne voglio uno da 4 GB lo pagherò di meno.. capite cosa voglio dire?

in sintesi: ognuno si fa l’IPHONE in base alle suwe esigenze, quindi per me potrebbe anche essere vero…

sinceramente non ho ben capito…vuoi dire che se t serve un ipod da solo 4 giga non ha senso comprarlo uno da 8 e spendere di piu…intendi questo??? non mi pare c’entri molto cn quello ke si è detto..

esatto , nemmeno io ho capito cosa intende :confused1:

imho potranno presentare un iphone da 32 gb del colore che volete, ma sarà IDENTICO al 3G, quindi senza fotocamera 3,5 mpx o altre modifiche

Ma cosa dite..la avete già presa come notizia certa! credete a qualsiasi ca***ta si trova in rete?
Non ha assolutamente senso una cosa del genere..al massimo potrebbe essere vera solo la questione dei 32gb (come con gli ipod, onuno compra quello della dimensione che vuole)..ma non certo quella della fotocamera!
Se fosse veramente così, cioè una fotocamera nettamente migliore di quella degli iphone di adesso, Apple farebbe veramente un torto troppo grande a chi ha comprato l’iphone appena 2 mesi fa, e di certo non può permetterlo ora come ora (visto che dei suoi prodotti ora c’è una grossissima concorrenza e non è più sola nel mercato).

E soprattutto non avrebbe mercato un nuovo iphone del genere, con solo questi ridicoli miglioramenti visto che ormai di anti-iphone ce ne sono veramente troppi in circolazione..sarebbe solo soldi investiti male da parte di Apple!

Il nuovo iphone ci sarà, e con grossi miglioramenti..ma non certo tra 2 mesi!
Queste sono solo ca****te