notiiche push facebook

salve sono alle prime armi con l’iphone4s, spero ke qualkuno riesca ad aiutarmi a risolvere un problema. quando ho installato per la prima volta facebook non ho dato il consenso alle notifiche push quindi di conseguenza non vengono segnalate con suono. ho provato ad disinstallare e a reinstallare facebook ma il messaggio per il consenso delle notifiche push di facebook non compare. come posso risolvere questo problema e finalmente avere queste notiiche push. grazie a tutti quelli che mi sapranno aiutare buona giornata lucia

notiiche push facebook

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

impostazioni>notifiche>facebook
centro notifiche mettilo da 0 a 1 e poi fai i settaggi a tuo piacimento…

poi dall’app di FB apri il menù scendi fino a “impostazioni account” poi “notifiche” e scegli cosa vuoi che ti venga notificato

comunque ti avviso che è qualche giorno che le notifiche push di facebook non vanno…speriamo risolvano presto

ciaoo per quanto riguarda l’iphone è tutto ok !tutto settato in maniera giusta, oggi mi sono anke accorta che nemmeno le notifiche di ruzzle arrivano con suono. cosa sarà:(

nemmeno a me arrivano le notificheruzzle con suono…sarà un problema di app anche questo…

è uscito il nuovo aggiornamento di fb

uffa x quanto riguarda le notifiche di facebook puoi aiutarmi

sono tornate a funzionare le notifiche push

allora ho fatto l’aggiornamento di facebook adesso quando mi arriva un messaggio suonano le notifiche ma le altre notiiche tipo mi piace sui post inviti etc non suona mi da solo il banner!! bhooo

IMG_0687.png non so se si vede la foto ma io questa opzione sull’ iphone nn ce l’ho