Notifiche Whatsapp, nomi e raggruppamento

Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile ricevere le notifiche Whatsapp non con il nome che le persone si scelgono nell’applicazione ma con i nomi che si hanno in rubrica,
per farvi intetender se io nei contatti ho salvato “Pincopallo” e lui nell’app di whatsapp ha scelto il nickname “Ciao”, a me spunta comunque pincopallo.
Seconda domanda vorrei sapere, se è possibile riunire le notifiche dei gruppi/ delle stesse persone come nell’app nativa dei Messaggi, ovvero se una persona mi manda 5 sms non mi spuntano 5 notifiche ma una sola con scritto (5) affianco

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

penso che in 2 anni che sei iscritto dovresti saperlo…come dovresti sapere che esiste la sezione “applicazioni appstore” :wink: sposto io

Sistemato

Come hai risolto? Grazie mille!!

Sarei interessato anche io :slight_smile:

No intendevo sistemato il post! Il problema persiste :frowning:

Scusate ma anche io sto diventando scema x risolvere questo problema, è mai possibile che nessuno sappia darci una soluzione??? tra l’altro sono gia passati sei mesi dall’ultimo post, Seth sei poi riuscito a venirne a capo?

No, purtroppo no…Pare IMPOSSIBILE una cosa così scontata…

Ciao!

A distanza di qualche anno ti chiedo se avete risolto, se è possibile decidere quale nome mostrare SE quello del contatto oppure quello che ha salvato lui come nome su whatsapp

Grazie!

No. Non è possibile…

(Qualche anno… 1 ed un paio di mesi…)

il thread è del 2011, stando a quanto segnalato sul forum, ed avendo io quotato un post del 2011 ho preferito restare sul vago e scrivere “qualche anno”, ma non è questo il punto del post…

Ad ogni modo non è certamente comodo ricevere la notifica di Ezechiele62 e non sapere minimamente di chi si tratti.

Tutti gli utenti iPhone dunque hanno questo problema?

non è un problema e non è imputabile all’iphone ne ad apple…
il disguido, se così possiamo intenderlo, è dell’app e dello sviluppatore che, in fase di scrittura, non ha previsto questa opzione