Ciao a tutti, volevo sapere se è possibile ricevere le notifiche Whatsapp non con il nome che le persone si scelgono nell’applicazione ma con i nomi che si hanno in rubrica,
per farvi intetender se io nei contatti ho salvato “Pincopallo” e lui nell’app di whatsapp ha scelto il nickname “Ciao”, a me spunta comunque pincopallo.
Seconda domanda vorrei sapere, se è possibile riunire le notifiche dei gruppi/ delle stesse persone come nell’app nativa dei Messaggi, ovvero se una persona mi manda 5 sms non mi spuntano 5 notifiche ma una sola con scritto (5) affianco
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
penso che in 2 anni che sei iscritto dovresti saperlo…come dovresti sapere che esiste la sezione “applicazioni appstore” sposto io
Sistemato
Come hai risolto? Grazie mille!!
Sarei interessato anche io
No intendevo sistemato il post! Il problema persiste
Scusate ma anche io sto diventando scema x risolvere questo problema, è mai possibile che nessuno sappia darci una soluzione??? tra l’altro sono gia passati sei mesi dall’ultimo post, Seth sei poi riuscito a venirne a capo?
No, purtroppo no…Pare IMPOSSIBILE una cosa così scontata…
Ciao!
A distanza di qualche anno ti chiedo se avete risolto, se è possibile decidere quale nome mostrare SE quello del contatto oppure quello che ha salvato lui come nome su whatsapp
Grazie!
No. Non è possibile…
(Qualche anno… 1 ed un paio di mesi…)
il thread è del 2011, stando a quanto segnalato sul forum, ed avendo io quotato un post del 2011 ho preferito restare sul vago e scrivere “qualche anno”, ma non è questo il punto del post…
Ad ogni modo non è certamente comodo ricevere la notifica di Ezechiele62 e non sapere minimamente di chi si tratti.
Tutti gli utenti iPhone dunque hanno questo problema?
non è un problema e non è imputabile all’iphone ne ad apple…
il disguido, se così possiamo intenderlo, è dell’app e dello sviluppatore che, in fase di scrittura, non ha previsto questa opzione