Ciao a tutti
Ogni tanto mi capita che quando ricevo le notifiche whatsapp, invece di apparire il nome, appare solamente il numero e rimane per qualche minuto. Sapete dirmi perche?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
sposto in “applicazioni appstore”
il titolo è ancora generico… esattamente come prima. “problema” , di fatto, non spiega nulla… è solo un contenitore di guasti e difetti possibili, dell’app o del dispositivo.
Nello stesso modo, modifica e spiega in maniera breve il difetto che ha il tuo iPhone o App.
Se spiego meglio il problema allora mi tocca scrivere direttamente tutto nel titolo, non saprei cosa mettere. Vabbe cambio
un riassuntino di quella che è la problematica, si mette nel titolo…l’approfondimento del discorso, nel corpo del messaggio. grazie
Bene…
su che iphone?
con quale ios?
hai il jb?
Purtroppo non hai compilato il profilo e sono dettagli importanti
Iphone 4s, ios 8.1, niente jb.
puoi provare a spiegare meglio la questione? da quanto presenta questo problema?
Come lo spiego? Avete presente la notifica del messaggio whatsapp in bloccoshermo?
Ecco, nella notifica invece di apparire il nome di chi ha inviato il messaggio, appare il numero di quest ultimo, e sotto il messaggio. Succede da un paio di mesi ma non sempre.
in lockscreen dovrebbe apparire il nick name che la persona ha impostato sul suo whatsapp, quando appare una notifica
succede con più persone o con una in particolare?
Eh, dovrebbe appaire il nick impostato, ma appare il numero.
Succede con una in particolare
Allora può essere che la persona non abbia impostato un nick, oppure che non abbia salvato il tuo numero e abbia attivato le opzioni di privacy per gli “estranei”, in maniera magari da non far vedere il proprio profilo
No, perchè la cosa succede al mio ragazzo con me. Io ho il nome impostato e lui ovviamente ha il mio numero salvato.
forse ha il tuo numero salvato 2 volte in due contatti diversi?
No, nemmeno