Buongiorno, scusate ma non capisco una cosa, dopo l’aggiornamento ad IOS7 tutte le notifiche di twitter non mi arrivano più, vedo se qualcuno mi ha menzionato solamente se apro l’app twitter, mentre se navigo in altre app non mi arriva nessuna notifica da parte di twitter se qualcuno mi menziona e non capisco il motivo, sapete aiutarmi? con il nuovo aggiornamenti a IOS7.1 non cambia, grazie.
hai controllato le impostazioni dell’ app?
Provato a controllare nel centro notifiche? Provato e rimuovere l’app e rimetterla? Provato un riavvio tenendo premuti i tasti home e sleep assieme?
Ho provato a controllare nelle impostazioni, centro notifiche, riavviato il dispositivo e sincronizzato con itunes ma nulla da fare
e nelle impostazioni dell’ applicazione ti risulta quindi tutto attivo?
si ho tutto attivo, è questa la cosa strana che non capisco, ho provato a scrivere anche a twitter di questa cosa ma ovviamente non ho ricevuto risposte
si ho tutto attivo, è questa la cosa strana che non capisco, ho provato a scrivere anche a twitter di questa cosa ma ovviamente non ho ricevuto risposte
occhio ai doppi messaggi
prova così, elimina l’ app,fa una pulizia del dispositivo con phoneclean e installa di nuovo l’ app.
se persiste,puoi solo ripristinare in dfu