notifiche twitter con cinguettio

Scusatemi, mi sono appena scaricato twitter, ma non riesco a mettere il tipico cinguettio per le notifiche; emette solo il tritono.
Se presente, potete indicarmi nel forum dove “spulciare”
Mille grazie!

ciao,il suono di notifica che imposti da “impostazioni” si riferisce a quando tu invii qualcosa a twitter grazie all’ integrazione con l’ ios…un esempio…se invii un’ immagine a twitter, il suono di invio effettuato sarà quello che hai selezionato…

mentre il suono di notifica di ricezione,dipende dall’ app.

Scusa, ma non ho capito:crying:
Io intendo il cinguettio che emettono i terminali quando ricevono un tweet.
Io ho impostato su suoni e suonerie alla voce tweet e tweet (defalut), non il tritono.
Ma non c’è verso di sentire sto cinguettio.
Mille grazie!

quello che hai impostato è il suono di INVIO de tweet… come detto da klara.

il suono di ricezione lo imposti dall’app

…l’ ho spiegato sopra…quelle suonerie sono solo relative a quando invii qualcosa tramite le opzioni di integrazione…ti ho anche fatto l’ esempio…credevo fosse chiaro onestamente :blink:

Se mi spiegate come, giuro non rompo più! :rolleyes:
Klara, sono io che a volte “mi spengo”, sei stata chiarissima…

dipende da quale app hai installato :wink: hai quella ufficiale?

si, appena scaricata dall’apple store. Credo sia quella ufficiale.

notifiche twitter con cinguettio

dipende se l’app prevede la personalizzazione del suono, quella ufficiale se non ricordo male non lo prevede, quindi con quella ti tieni il tritono

non è possibile impostare un suono diverso…ho anche quella app in ipad e non c’è alcuna opzione che permette il cambio suoneria, purtroppo.

Ok, era solo perchè alcuni iPhone li ho sentiti cinguettare…quindi avranno altra applicazione non ufficiale?

magali li hai sentiti perchè hanno inviato e non ricevuto.

Comunque il mio non “cinguetta” nemmeno all’invio del tweet (con applicazione ufficiale). Stessa cosa facebook. :blink:

:wink:

Scusa Klara. Ma anche io sono duro di comprendonio! :wink:
Quindi se invio un tweet normale non cinguetta (come se scrivo un post su fb non fa il suono scelto da impostazioni), ma se invio un’immagine si!? Oppure ti riferisci anche a un semplice invio!? Perché in questo caso, al momento della pubblicazione di un post su fb o a un tweet non viene comunque riprodotto nessun suono. :blink:

parlo solo di funzione che nell ios sono integrate con facebook o twitter…come la condivisione delle immagini tramite l’ app “immagini”

se tu invii un post lo fai tramite l’ app scaricata dallo store e non c’entra nulla. :wink:

Ora si che ho capito! Grazie mille! ^^

prego :smiley: