notifiche twitter arrivano con app chiusa e senza login

ciao a tutti sono un paio di giorni che ricevo le notifiche di twitter nonostante l’app sia chiusa ed io non sono logato ,ho solo messo le credenziali di accesso nel percorso :impostazioni- twitter ,ma l’app ufficiale è chiusa e io non sono logato come è possibile ? ios 7.1.2 iphone 4s grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

ok grazie cosi va meglio

ciao. no, è peggio di prima. devi spiegare in breve il problema nel titolo.

inserisci anche il fatto che tu non logato :wink:

ora dovrebbe andare bene ,se no metto tutto nel titolo

ora va bene :wink:

chiedo scusa per l’incasinamento

ciao, che le notifiche arrivino con l’app chiusa è normale se sono impostate le notifiche push…da quel che mi risulta, l’essere loggato tramite iphone equivale all’ essere loggato tramite app ufficiale

quindi è tutto nella norma perchè con ios 7.1.1 per riceverle dovevo logarmi anche all’app ufficiale ,mentre ora con ios 7.1.2 basta solo che sia logato con iphone e non nell’app

Se sei loggato Nell iphone,automaticamente il login viene eseguito anche neLl’ app (solo quella ufficiale però)

ok tutto chiaro grazie Klara .chiudo

In realtà può solo chiudere lo staff ehehe :wink: bene,che tu abbia capito il “problema”

Ho lo stesso problema come l’hai risolto? io ho un Iphone 4s da 16 GB

Dovresti leggere la discussione :wink:

Salve anche a te comunque