Salve, ho attive le notifiche su tapatalk, ma non mi arriva nulla ne per i pm ne per le risposte sui post! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Nemmeno a me funzionano. credo sia “normale”
non funzionano nemmeno a me
A me neanche. Ma avvolte qualche notifica arriva.
Il Doc.
Va bene ora?
Che poi tra l’altro non mi segna le notifiche nemmeno qui sul pc! Tipo queste risposte che avete dato voi adesso non me le ha notificate!
Gli ultimi messaggi, in una discussione dove si interviene, non vengono notificati.
A me alle volte notifica i pm… ma solo quando si “ricorda”.
Se ne era già parlato altre volte, se non ricordo male.
Il titolo è ancora generico: magari puoi mettere “mancata visualizzazione delle notifiche di TapaTalk”
Insomma, non esiste una soluzione al problema?
Se non correggono l’app gli sviluppatori, no
Va bene allora, grazie lo stesso!
Speriamo in un aggiornamento
Puoi, comunque, attivare le mail per essere avvisato quando qualcuno risponde in discussioni sottoscritte
Tapatalk resta un mistero :cursing: su alcuni forum le notifiche dei pm funzionano perfettamente, su altri no; raramente sottoscrivo discussioni, ma a memoria mai trovato un forum nel quale funzionassero (arriva sempre e solo la mail).
[size=1]Sent using Tapatalk[/size]
Scusate, riprendo questa discussione in quanto riscontro problemi solo con il vostro forum per le notifiche di Tapatalk, che continuano ad arrivare con 1000 notifiche nonostante abbia tolto la sottoscrizione ai topic. E’ un problema solo mio o succede anche ad altri?
Notifiche tapatalk
No, purtroppo succede anche a me (lo avevo scritto qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/108669-tapatalk-le-notifiche-push-non-funzionano-11.html#post817237)
Sono arrivata al punto di cancellare l’account di questo forum tra quelli memorizzati in “local” su TT, era diventato un vero tormento.
[size=1]Sent using Tapatalk[/size]
Notifiche tapatalk
Se fosse gentilmente possibile farlo presente al webmaster magari potrebbe risolvere. Grazie.
tutto quello che si poteva fare è stato fatto. il forum è aggiornato,idem il plug in di tapatalk…le notifiche vanno bene un po si e un po no…non abbiamo cosa fare
Confermo, il forum é aggiornato con gli ultimi Plug-in disponibili.
Non sono esperta, ma ho appena controllato tra gli altri forum che seguo: ce ne sono altri quattro basati su vBulletin (3 aggiornati alla versione 4.2.0, uno invece alla 4.1.12) e con nessuno ho gli incredibili problemi riscontrati qui
Tolte tutte le sottoscrizioni, tolto la spunta dalla ricezione notifiche push, cancellato e ricreato l’account in local, reinstallato l’app … ma niente da fare, mi arrivano sempre le notifiche multiple, in particolar modo quelle dell’altro 3D dove si parlava di TapaTalk.
ragazzi io faccio presente, ma ripeto, è tutto aggiornato
Notifiche tapatalk
Il mio problema è che pur essendo non iscritto ai vari post mi arrivano le notifiche. Quando arrivano tolgo la spunta alle notifiche sul post e scompare. Al riavvio seguente magicamente torna tutto, notifiche attive sul post dell’attenzione dell’iPhone… Assurdo. Succede sia su iPhone che su iPad…